aggiornamento notebook

fabius71

Nuovo Utente
7
1
Salve ragazzi come da titolo vorrei cambiare il mio hd interno del mio notebook che per inciso è questo tranne che per il SO ormai uso win 7 ultimate :asd:



  • ProcessoreIntel Core 2 Duo T7700, 2.4 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
  • Memoria4096 MB DDR2
  • Schermo17 pollici WXGA+ (1440 x 900) High Definition BrightView
  • Scheda VideoNVIDIA GeForce 8600M GS, 512MB dedicati
  • Hard Disk250 GB SATA 5400 rpm
  • Drive OtticoMasterizzatore DVD DL Super Multi
  • Porte3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking, ExpressCard/54, Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
  • NetworkingIntel PRO Wireless 4965AGN, LAN Ethernet 10/100/1000, Modem V.92, Bluetooth
  • Sistema OperativoMicrosoft Windows Vista Premium Edition
  • Batteria8 celle Li-Ion
  • Dimensioni285 x 396 x 31,6/41,8 mm

con un performante hd ssd. Mi servirebbe sui 120 gb che mi bastano e avanzano per quello che faccio anche perchè dispongo di un hd esterno da 1.5 tb quindi sono coperto.
Ora quello che mi chiedo e chiedo anche a voi e leggendo in giro per la rete il mio hd interno è un sata/300 che dovrebbe corrispondere a un sata2 e siccome gli ssd attuali sono sata3 posso installarlo comunque anche se non lo sfrutterò al massimo?
Nel caso potessi metterlo sarei intenzionato a prendere un samsung evo ma vorrei anche sapere se mi consigliate di cambiare il controller interno o va bene quello che ho e soprattutto dove poterlo acquistare a un buon prezzo grazie
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Ora quello che mi chiedo e chiedo anche a voi e leggendo in giro per la rete il mio hd interno è un sata/300 che dovrebbe corrispondere a un sata2 e siccome gli ssd attuali sono sata3 posso installarlo comunque anche se non lo sfrutterò al massimo?

si, certo, lo puoi installare comunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!