Aggiornamento Norton Antivirus

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Devo aggiornare il mio Norton Antivirus 2005 alla versione 2006 Upgrade.

Qualcuno di voi sa se devo disinstallare la 2005 e poi installare l'upgrade al 2006,oppure installo direttamente la 2006?

Grazie dell'aiuto!

su questo nn ti so aiutare ma hai gia .. acquistato il 2006?
hai mai pensato ad altri antivirus?.... tipo kaspersky o nod32
vedrai le prestazioni del pc come aumentano... se togli la zavorra... specialmente col nod32...
;) e opinione personale sei anche piu protetto con questi 2 antivirus....
stiamo parlando del top degli antivirus...

:ok: per l'info aspetta ke presto ti risponderanno io nn ti posso aiutare xke ho il nod32 :love: i love you nod32 :D

Se hai preso l'upgrade devi installarlo senza prima disinstallare la versione 2005, perchè altrimenti non ti troverebbe la precende da aggiornare e non ti installarebbe niente.

ciao

BluIce ha detto:
su questo nn ti so aiutare ma hai gia .. acquistato il 2006?
hai mai pensato ad altri antivirus?.... tipo kaspersky o nod32
vedrai le prestazioni del pc come aumentano... se togli la zavorra... specialmente col nod32...
;) e opinione personale sei anche piu protetto con questi 2 antivirus....
stiamo parlando del top degli antivirus...

:ok: per l'info aspetta ke presto ti risponderanno io nn ti posso aiutare xke ho il nod32 :love: i love you nod32 :D
quoto in pieno vai dritto sull nod:figo::figo::figo::figo:

Ho installato l'Upgrade Norton Antivirus 2006,però mi compare un messaggio in rosso con scritto che si sono verificati problemi con la licenza.

In Norton Center mi da tutte le icone con la X in rosso,quando mi da l'opzione risolvi problema,praticamente mi dice di disinstallare tutto :mad: ma è mai possibile?!! :boh:

Cosa mi consigliate in alternativa,mi ha proprio stufato sto Norton :evil: :help:

Mi rallenta un Pentium 4 3,60GHz con 2Gb di Ram!! :old:

Tecnico75 ha detto:
Cosa mi consigliate in alternativa,mi ha proprio stufato sto Norton :evil: :help:

Mi rallenta un Pentium 4 3,60GHz con 2Gb di Ram!! :old:
Già BluIce ti ha consigliato qualche antivirus alternativo nel secondo post di questa discussione... ;)

Oppure fai una piccola ricerca sul forum.. Troverai 1000 discussioni di questo genere... e i consigli sono sempre gli stessi... ;)

Il miglior Antivirus e' NOD32, e te lo dice uno che li ha provati tutti, free e a pagamento. :)

Sapete Nod 32 come "funziona" in fatto di aggiornamento?
Ad esempio mi pare che Kaspersky e Mc Affe,con la stessa licenza Key,puoi fare gli aggiornamenti quando escono.

Pubblicità
Pubblicità