PROBLEMA aggiornamento modem alice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackfede007

Utente Attivo
1,401
113
CPU
Intel Core i5-4690K@3.5GHz
Scheda Madre
ASROCK Z97 EXTREME 4
HDD
1TB Cavier Blue; 120GB SSD 840 EVO
RAM
8GB DDR3@1866MHz
GPU
NVIDIA GTX970 Gigabyte
Monitor
1920x1080 LED
PSU
Antec HCG-620M
Case
Carbide 300r
OS
WINDOWS 10
Ciao ragazzi, ora sono io che ho bisogno di un aiutino:lol:. Oggi ho chiamato due volte l'assistenza tecnica di Telecom (da quando sono nato), la prima volta per chiedere se fossi su GBE (e lo sono, ciò spiega molte cose:asd:) poi per aggiornare il firmware del modem:utonto:. Mi ha risposto una gentile signorina competente in materia, mi ha fatto collegare il portatile al modem tramite ETHERNET e mi ha lanciato l'aggiornamento DEL FIRMWARE (a detta sua ne ha installati 18) ma il software è rimasto lo stesso, e non si è mai aggiornato da un anno (ovvero da quando l'ho preso) :patpat:.
Mi sorge un dubbio, non è che il mio non è un alice gate voip 2+ wifi??? :cav: perchè corrisponde alle foto che si vedono su internet ma.... vi lascio lo screen!!!
aggiornamento.PNG
 
U

Utente 137607

Ospite
Non ho capito cosa serva che ti connetti con il portatile quando l aggiornamento lo fanno da remoto in teleassistenza !! secondo me hai trovato una che nemmeno sapeva come fare ed ha improvvisato
 

blackfede007

Utente Attivo
1,401
113
CPU
Intel Core i5-4690K@3.5GHz
Scheda Madre
ASROCK Z97 EXTREME 4
HDD
1TB Cavier Blue; 120GB SSD 840 EVO
RAM
8GB DDR3@1866MHz
GPU
NVIDIA GTX970 Gigabyte
Monitor
1920x1080 LED
PSU
Antec HCG-620M
Case
Carbide 300r
OS
WINDOWS 10
Non ho capito cosa serva che ti connetti con il portatile quando l aggiornamento lo fanno da remoto in teleassistenza !! secondo me hai trovato una che nemmeno sapeva come fare ed ha improvvisato
infatti mi sembrava stranissima la cosa!!! :utonto: Lei mi ha detto che era necessario, mi ha chiesto cosa dovevo aggiornare, ed io: "il FIRMWARE!:figo:". Allora inizia a fare, vedo la lucetta service del modem che lampeggia O_O e glielo faccio notare giusto per, si era attivata la telegestione, ad un certo punto mentre aggiornava (così diceva) il modem non andava. Ad un certo punto mi ha detto he stava solo a 5/18 aggiornamenti. Dopo un po' mi dice che verrò richiamato non appena avrà finito di aggiornare. Chiedo quanto manchi all'incirca e nota che ha terminato, mi augura buona serata e se ne va. :oogle:
P.S. ho già riavviato dal bottone il modem! :nono:
P.P.S. il mio software è AGIF mentre quello degli altri è AGPF!!! ho letto che esiste un alice gate voip 2+ wifi che non ha il chipset broadcom, fa che è quello!? :grrrr: @Andrea786 cosa dici? Su internet ho trovato ciò! L’AGIF fratello minore e più buggato del noto AGPF prodotto da Pirelli, è invece prodotto dalle INDUSTRIE DIAL FACE.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili