Aggiornamento KB927978 ripetuto

Pubblicità

superbatto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ho da qualche giorno acquistato un portatile con cui ci lavoro. appena arrivato l'ho formattato, e reinstallato tutto...ho windows mce con regolare licenza. Windows ha trovato gli aggiornamenti da installare e così li ha installati, fin qui tutto ok...è da ieri invece che mi installa sempre lo stesso aggiornamento (Aggiornamento protezione MSXML 4.0 SP2 (KB927978)
) e me lo installa...solo che subito dopo averlo installato lo ritrova e me lo reinstalla.....e così all'infinito....sembra che in realtà quindi cerca di installarlo ma non riesce....AIUTATEMI NON SO PIù CHE FARE !!!!!!!!!

No in realtà se vado a vedere in installazione applicazioni tale aggiormamento non c'è...infatti ogni volta dice che me lo installa correttamente ma poi non compare.....è veramente frustrante !!!!!!!!!!!

Hai installato proprio tutti gli update, controlli di genuinità compresi? :boh:

Sì....ora ho provato a scaricare manualmente l'aggiornamento, e l'ho fatto partire, e ho disinstallato l'aggiornamento....adesso non mi dà più lo scudettino giallo, e in più quando vado su windows update per il controllo degli aggiornamenti non mi dice più che ho bisogno di tale aggioramento...il mistero si infittisce sempre di più....:boh::boh::boh::boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro