Aggiornamento htpc

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Messaggi
1,880
Reazioni
342
Salve a tutti,ho un pc che funge da computer familiare e per niente da gioco,del tipo il massimo che fa è word :rock:, purtroppo però è anzianotto e vorrei aggiornarlo,anche se spendendo poco circa 40-50 euro e facendogli funzionare bene almeno word :D
Il pc in questione è del 2006 credo.

Processore : AMD Athlon 64 LE-1640 Socket AM2 (940)
Memoria ram 2gb ddr2 800mhz
Scheda madre RS780HVF
Scheda video ati hd 3200
Alimentatore fps 350w
Masterizzatore e hdd da 120gb
 
Salve a tutti,ho un pc che funge da computer familiare e per niente da gioco,del tipo il massimo che fa è word :rock:, purtroppo però è anzianotto e vorrei aggiornarlo,anche se spendendo poco circa 40-50 euro e facendogli funzionare bene almeno word :D
Il pc in questione è del 2006 credo.

Processore : AMD Athlon 64 LE-1640 Socket AM2 (940)
Memoria ram 2gb ddr2 800mhz
Scheda madre RS780HVF
Scheda video ati hd 3200
Alimentatore fps 350w
Masterizzatore e hdd da 120gb

Fammi capire, vorresti aggiornare questa configurazione spendendo 50€?

Qualsiasi componente costerebbe di più di 50€ e anche ammesso che la tua scheda madre di cui non si conoscono neppure le specifiche e non si trovano online supporti componenti più performanti di quelli installati, i pezzi dell'epoca si trovano ancora ma hanno prezzi assolutamente non competitivi con i componenti attuali.

Se quella è la tua cifra da spendere l'unico cosiglio "sensato" è quello di cercare un usato (o un nuovo in asta) su ebay che con quella cifra qualcosa di meglio di quello che hai potresti anche trovarlo. Un P4 HT da 3GHz o qualche processore dual core potresti spuntarlo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top