Aggiornamento High Sierra andati male -.-

Pubblicità

Soasa

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve a tutti, ho fatto partire l'installazione di High Sierra.
Durante l'installazione però si è bloccato tutto dicendomi che si era verificato un errore. Il Mac non si accende più -.- siccome ho dati veramente importanti salvati posso reinstallare il sistema operativo senza cancellare tutto?
Oltre all'opzione CMD+R all'avvio e "reinstalla macOS" ( che mi installerebbe ancora High Sierra, che magari appunto nemmeno funziona ) si può installare da chiavetta che sono più sicuro che vada a buon fine chiaramente mantenendo i dati?

Grazie a tutti in anticipo. Spero possiate aiutarmi, sono molto preoccupato.

sto avendo problemi anche io con l'aggiornamento di high sierra da el capitan, ho un imac late 2009, a me quando lo installo ad un certo punto il tempo rimasto si blocca e poi niente, annullo e ritento ma ancora niente :pcfury::cav::brindiamo:

non toccate il disco interno, procuratevi un box usb, metteteci un altro disco sopra, installateci una versione di osx sopra possibilmente pre 10.10, recuperate i dati e poi pensate a come risolvere.

nel vostro caso, fate una chiavetta di installazione, resettate smc e nvram, e riprovate a installare

i progressi dell installazione vengono memorizzati nella nvram, se non la liberate il sistema non capirà che deve ripartire dacapo con l installazione

non è un processo fantascientifico l aggiornamento di osx a una nuova versione o il resinstalla osx, in sostanza viene creata una nuova cartella system (con tutto quello che le serve a funzionare) e quella attuale viene rinominata, i dati utente non vengono toccati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro