• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento Hardware

Pubblicità
Allora fermi tutti state dicendo la stessa cosa ^^. Open96 intanto grazie anche a te per avermi dedicato un po' del tuo tempo cmq forse non hai notato che KenBlock effettivamente nel primo post mi ha suggerito di sostituire la scheda madre ed io succesivamente gli ho chiesto se era davvero necessario perchè dall'alto della mia ignoranza non sapevo che la gtx 760 è pci-e 3.0 mentra la mia mobo non le supporta ecco qui dov'è l'inghippo quindi tu Open hai detto benissimo e KenBlock non ha sbagliato nulla. Pero ora voglio porvi un'altro quesito; volendo mantenere la mobo che scheda video mi consigliereste (oltre al cambio RAM) con pci-e 2.0 e sopratutto ne vale la pena sostituire solo scheda video e RAM avrei effettivamente dei miglioramete con i giochi?

Puoi mettere qualsiasi scheda video sul pci e 2.0 attualmente in comercio perche tra pci e 2.0 e pci e 3.0 non cambia nulla.E per i miglioramenti dipende da che scheda video monti se monti una hd 7970 7950 o gtx 760 770 780 titan o gtx 690 i miglioramenti gli noti eccome.

Open96 visto che sei così gentile ti posso chiedere di suggerirmi dove fare l'acquisto in primis poi tu fra quelle che mi hai elencato quale mi consiglieresti di più? io preferirei rimanere sulla gtx te che mi dici?

ora vi disturbo con l'ultimo quesito poi penso che siamo apposto ^^ per la ram quale mi consigliate? quella che hai detto prima Kenblock??? e per la scheda video quale marca mi consigliate gainward palit geforce asus msi?? o quale altra marca?
Correggetemi se sbaglio quindi se la mia scheda madre ha pci-e 2.0 non è un problema giusto oppure non ci ho capito nulla fino ad ora?

Ultima modifica:
No non e un problema se la tua scheda madre e pci e 2.0 che scheda video hai scelto alla fine?Si le ram vanno bene quelle di sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro