• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento Hardware

Pubblicità

Angelo Faraone

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Buonasera a tutti come ho specificato nell'oggetto sto pensando di fare qualche aggiornamento all'hardware del mio pc che attualmente ha la seguente configurazione
CPU: Intel Core i5 2400 (Sandy Bridge)
Mainboard:P8P67 PRO Rev. 3.1
RAM: G.Skill PC3-12800h (800 Mhz) 2X2GB
Scheda Video:MSI N560GTX-Ti (MS-V260)
Alimentatore: Enermax Infinity modulare da 720 watt
Case: Thermaltake Soprano

Ditemi cosa ne pensate e cosa cambiereste.
Vi ringrazio in anticipo e attendo le vostre osservazioni ed i vostri consigli

perdonami non sono riuscito ad interpretare la tua risposta ^^ cosa intendi con "Scheda video al inizio fra un anno procco e scheda madre"

Ultima modifica:
Buonasera a tutti come ho specificato nell'oggetto sto pensando di fare qualche aggiornamento all'hardware del mio pc che attualmente ha la seguente configurazione
CPU: Intel Core i5 2400 (Sandy Bridge)
Mainboard:P8P67 PRO Rev. 3.1
RAM: G.Skill PC3-12800h (800 Mhz) 2X2GB
Scheda Video:MSI N560GTX-Ti (MS-V260)
Alimentatore: Enermax Infinity modulare da 720 watt
Case: Thermaltake Soprano

Ditemi cosa ne pensate e cosa cambiereste.
Vi ringrazio in anticipo e attendo le vostre osservazioni ed i vostri consigli

Budget? Io a prescindere comprerei una nuova scheda video e ram :-)

Beh il budget dai 300 ai 500 diciamo che posso giostrare un pochino se ne vale la pena insomma
Prendi come scheda madre una asrock h77 pro 4 mvp poi come scheda video o una 760 o una 770 (ci sono circa 100€ di differenza però ne vale la pena!!) e come ram 2 banchi da 4 gb corsair a 1600 mhz :asd:

intanto grazie a tutti per la disponibilità, per quanto riguarda il processore da quello che ho capito posso tenere tranquillamente quello che ho giusto?
Un'altra cosa KenBlock credi che sia proprio necessario cambiare la scheda madre?

Ultima modifica:
intanto grazie a tutti per la disponibilità, per quanto riguarda il processore da quello che ho capito posso tenere tranquillamente quello che ho giusto?
Un'altra cosa KenBlock credi che sia proprio necessario cambiare la scheda madre?

Non é che é necessario perché se ha basta una pci e 3.0 tieni quella altrimenti cambiala che sarebbe meglio ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro