• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento Hardware PC

Pubblicità

Miki92dm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un PC un po' datato e mi chiedevo se potevo rinfrescare qualche componente hardware senza spendere troppo, in modo tale che il pc vada più veloce e mi permetta di giocare fluidamente a qualche gioco tipo League of Legends.
Vi elenco l'attuale configurazione:
-CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 Ghz
-Scheda madre: ASRock G41M-S3
-RAM: DDR3 2gb
-Scheda Video: Ati Readon HD 5770 1Gb
Cosa potrei cambiare per farlo andare meglio? Potreste elencarmi i pezzi da prendere? Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Beh il budget è abbastanza limitato, vorrei spendere il minimo indispensabile (sennò tanto vale che lo prendo nuovo). Il case è abbastanza piccino: VENTO M2 (Asus chassis). Per quanto riguarda l'alimentatore non saprei e non trovo il cacciavite per smontarlo -_-

Salve a tutti, ho un PC un po' datato e mi chiedevo se potevo rinfrescare qualche componente hardware senza spendere troppo, in modo tale che il pc vada più veloce e mi permetta di giocare fluidamente a qualche gioco tipo League of Legends.
Vi elenco l'attuale configurazione:
-CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 Ghz
-Scheda madre: ASRock G41M-S3
-RAM: DDR3 2gb
-Scheda Video: Ati Readon HD 5770 1Gb
Cosa potrei cambiare per farlo andare meglio? Potreste elencarmi i pezzi da prendere? Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Se ci dai un budget preciso riusciamo a fare una configurazione altrimenti potrei dirti di prendere una gtx 780ti come una gtx 750

quello di solid era solo un esempio però la 5570 fra poco avrà dei lag anche solo avviando windows :lol:

- - - Updated - - -

scusa ma il pc è un preassemblato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro