Centurione1981
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,167
- Punteggio
- 71
si parla di 1030 low profile, almeno e' quella linkata nel secondo post che porta ad amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare TFX l'alimentatore.
Bastava guardare l'etichetta che sara' appiccicata da qualche parte,
cmq una gt1030 la reggono tutti gli alimentatori
Ci gioco a HotS con settaggi alti? Vale la pena considerare una 1050ti low profile?si parla di 1030 low profile, almeno e' quella linkata nel secondo post che porta ad amazon
Ci gioco a HotS con settaggi alti? Vale la pena considerare una 1050ti low profile?
Con che monitor usi tale PC? Comunque se metti una 1050Ti una PSU nuova è d'obbligo, ma il gioco da te indicato funziona veramente con poco, quindi sarebbe sprecata, magari tutt'al più una GTX 1050, ma una GT 1030 regge. Se decidi di acquistare una scheda grafica più potente e cambiare PSU, a sto punto prendi anche un case (sempre se il PC è tuo personale) che costano sulle 35€ comprensivi di ventole e risolvi definitivamente i problemi di spazio.
Dovrò sostituire anche quello. Me ne servirà uno da 24". Nell'altro PC ho un "Samsung S24E370 Monitor per PC, Display FHD 24'', LED, 16.7 Milioni di Colori, 4 ms, 24 W, Bianco/Azzurro". Ne hai un altro da consigliare più economico eventualmente?
Se la 1030 è adatta a far girare degnamente HotS senza problemi, non ho necessità di acquistare di meglio.
Grazie a tutti!
Vorrei evitare di cambiare la PSU, sperando regga la configurazione. Eventualmente in futuro se vorrò fare un ulteriore upgrade cambierò anche PSU e case.
Un'ultima domanda: RAM 8 o 16 GB che differenza può fare?