Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie quindi non vale la pena eventualmente cambiare cpu...Va benissimo così com'è il sistema che hai, al massimo compri un dissi e overclocchi un poco la cpu
grazie quindi non vale la pena eventualmente cambiare cpu...
hahahahahahahhahahahahahahahahaahhaahhahahahahhahahahh
Ancora ne farà tanta ma tanta di strada quella cpu non la devi cambiare a meno che non hai soldi da buttare
Comprati un SSD..
Win8 veloce di suo.. mmm va bè, vedi il bicchiere mezzo pieno..Avevo un ocz vertex 2 pagato una cifra e durato due anni , per gli ssd non ne butto più di soldi, solo per caricare un po più veloce i giochi non ne vale la spesa, poi win 8 è già veloce di suo. Comunque grazie per il consiglio!
Hai testato il tuo i5 con ibt? quanti gflops ti fa x curiosità?
forse sono stato sfortunato, e vero che con 7 avevo migliorato parecchio avvio sistema e avvio giochi ,pero i problemi di impostazione non puoi riempire il dico ect ect alla fine non so quanto ne valga la pena,chiaramente adesso costano molto meno ma i problemi di affidabilita e durata mi pare ci siano ancora...punti di vista ...non so se hai provato 8 io mi trovo da dio veloce come quando avevo l ssd quindi onestamente ora non ne sento l esigenza,grazie per i consigli!!!Win8 veloce di suo.. mmm va bè, vedi il bicchiere mezzo pieno..
Mi spiace per l'SSD, probabilmente hai avuto fretta nel comprarlo. Io sono passato solo da quest'anno all'SSD visti i prezzi concorrenziali, e onestamente sono talmente soddisfatto del mio Samsung 830 che ne ho preso un altro per il muletto. Non tornerò mai più indietro anche se ciò comporta cambiare SSD una volta ogni 3-4 anni (2 anni è ancora in garanzia, mi pare una durata ridicola, sarà stato fallato il tuo). :)
Cmq il tuo pc non è migliorabile. Il prossimo salto è cambio in toto se la macchina attuale non ti soddisfa (il che mi sembra strano.. ;) )
Si il valore è corretto, sta funzionando benissimo, se lo stressi a maximum dovresti ottenere sui 92-94 gflops
Visualizza allegato 60027