Aggiornamento Gpu

Pubblicità

FRANCO CRETI'

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Il mio sistema (cpu: Anthlon 64 3500+; scheda madre Abit 3d avn8; hd Maxtor diamond plus 9 320 gb + 80 gb + 40gb; ram Elixir ddr 400 512 mb x 2; audio Sound Blaster Audigy 2zs; gpu nvidia fx5200; monitor Philips 19" lcd v9abn; ecc.ecc...) credo abbia un collo di bottiglia nella gpu. Volendo fare dei miglioramenti è meglio installare dei nuovi drivers, overclokkare o sostituire la scheda video attuale?
Badget disponibile( se la spesa vala l'impresa) max 150 euro, non uso quasi mai il pc con i video giochi, ma moltissimo per vedere dvd e foto.
La scheda attuale non mi soddisfa al 100% poichè durante la visione di alcune scene con sfondi omogenei di colore si intravede il classico mosaico, o forse è il monitor il problema?

Manolo De Agostini ha detto:
Io la cambierei, magari con una X1650 Pro:

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20061206 un articolo in proposito.

Ok! Mi sembra un buon consiglio, ti ringrazio. Ma volendo overclokkare o aggiornare i drivers della attuale scheda è fattibile? Ad esempio ho scaricato dei drivers nforce 4 6.70, se installati possono portare dei miglioramenti o è del tutto ininfluente o quasi il loro uso?

FRANCO CRETI' ha detto:
Ok! Mi sembra un buon consiglio, ti ringrazio. Ma volendo overclokkare o aggiornare i drivers della attuale scheda è fattibile? Ad esempio ho scaricato dei drivers nforce 4 6.70, se installati possono portare dei miglioramenti o è del tutto ininfluente o quasi il loro uso?
hai una vga vecchissima e x nulla performante,occarla e cambiargli i driver non porta a quasi nessun miglioramento.....

il consiglio che ti ha dato manolo sulla nuova vga è buono!;)

FRANCO CRETI' ha detto:
MI AVETE CONVINTO! Seguiro i vostri consigli, vi ringrazio.

AUGURI PER LE PROSSIME FESTIVITA'.:ok:
prego.....;)
un piccolo consiglio:esistono due tipi di x1650pro....una monta le gddr3 e l'altro tipo monta le ddr2......evita quest'ultima e cercala escusivamente quella con gddr3!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro