FRANCO CRETI'
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Il mio sistema (cpu: Anthlon 64 3500+; scheda madre Abit 3d avn8; hd Maxtor diamond plus 9 320 gb + 80 gb + 40gb; ram Elixir ddr 400 512 mb x 2; audio Sound Blaster Audigy 2zs; gpu nvidia fx5200; monitor Philips 19" lcd v9abn; ecc.ecc...) credo abbia un collo di bottiglia nella gpu. Volendo fare dei miglioramenti è meglio installare dei nuovi drivers, overclokkare o sostituire la scheda video attuale?
Badget disponibile( se la spesa vala l'impresa) max 150 euro, non uso quasi mai il pc con i video giochi, ma moltissimo per vedere dvd e foto.
La scheda attuale non mi soddisfa al 100% poichè durante la visione di alcune scene con sfondi omogenei di colore si intravede il classico mosaico, o forse è il monitor il problema?
Badget disponibile( se la spesa vala l'impresa) max 150 euro, non uso quasi mai il pc con i video giochi, ma moltissimo per vedere dvd e foto.
La scheda attuale non mi soddisfa al 100% poichè durante la visione di alcune scene con sfondi omogenei di colore si intravede il classico mosaico, o forse è il monitor il problema?