Aggiornamento Garmin Nuvi 310 Deluxe

palfon

Nuovo Utente
9
0
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, ma leggendo ho potuto constatare che è uno dei migliori, detto questo vi chiedo aiuto in merito al mio problema. Qualke anno fa (circa 4) ho acquistato un Garmin Nuvi 310 con mappa italia e grecia precaricate e il resto dell'europa su dvd. Ora avrei intenzione di aggiornarlo, anche perchè ho gia notato ke molte volte mi fa sbagliare strada visto ke nn riconosce i percorsi. Vi chiedo come si fa ad aggiornare le mappe? Come programma ho il Mapsource versione 6.15.6. Ho visto il sito garmin e mi dice di acquistare un pacchetto To life che costa 139 euro, se lo prendo dopo ke devo fare ? Grazie mille
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
ciao
per aggiornare le mappe devi acquistarle sul sito della nuvi (vedi quello che ti serve realmente, cosi risparmi, per esempio se non giri l europa compra solo quelle dell italia)
una volta che le acquisti, te le fa scaricare e tramite il pannello del navigatore le carichi sulla schedina di memoria
 

renoir

Nuovo Utente
1
0
Nuvi 310 abbonamento lifetime update

Io ho da pochi giorni acquistato l'abbonamento lifetime e, dopo aver scaricato seguendo le indicazioni download manager, ho aggiornato lae mappe italia e grecia. Tuttavia ho un problema: vorrei scaricare anche Francia, ma non so come fare per due motivi: il programma sembra darmi l'alternativa (o Italia o Francia) ed inoltre mi aggiorna direttamente l'apparecchio, mentre invece le mappe dovrei inserirle nella scheda di memoria poichè l'apparecchio (nuvi 310) non ne ha a sufficienza: qualcuno sa dirmi come fare, in modo semplice?:help:
Grazie
ciao
per aggiornare le mappe devi acquistarle sul sito della nuvi (vedi quello che ti serve realmente, cosi risparmi, per esempio se non giri l europa compra solo quelle dell italia)
una volta che le acquisti, te le fa scaricare e tramite il pannello del navigatore le carichi sulla schedina di memoria
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!