aggiornamento firmware

Pubblicità

AtTil@

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, posseggo un dvd recorder Samsung dvd-r123, non riesco a leggere un divx credo che bisogna aggirnare il firmware, dove lo trovo? e come faccio?
lo stesso film divx sull'altro lettore piu' vecchio lo vedo, sul samsung pure se e' piu' nuovo non lo leggo e' proprio una schifezza non compratelo, ciao e grazie a chi mi aiuta per questo problema:) ;)

mi sembra molto strano...sei sicuro che il modello esatto sia quello?vai in gestione periferiche :sisi:

Mr_K ha detto:
mi sembra molto strano...sei sicuro che il modello esatto sia quello?vai in gestione periferiche :sisi:

da quello che ho capito AtTil@ ha un dvd recorder e non un computer:sisi: ...quindi gestione periferiche non dovrebbe esistere...:D

Virtual Gamer ha detto:
da quello che ho capito AtTil@ ha un dvd recorder e non un computer:sisi: ...quindi gestione periferiche non dovrebbe esistere...:D
non avevo collegato che era un recorder da salotto :doh: e in effetti mi ero chiesto xkè non lo chiamava masterizzatore :lol:
cmq sono riuscito a trovare solo strani firmwara su siti russi :bllurk: contatta il centro assistenza o non usare più quella marca di cd/dvd :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro