aggiornamento firmware n 70

fenix87

Utente Attivo
161
3
CPU
q 9550
Scheda Madre
asus p5e3 premium wifi edition
HDD
250 gb maxtor sata II+ 1tb saegate
RAM
2 x 2gb ddr 3 1600 corsair dominator
GPU
ati 3870 512 ddr4
Audio
integrato nella scheda madre
Monitor
acer x223w
PSU
cooler master 500watt
OS
windows 7 64 bit
salve a tutti... vi espongo il mio problema: un mio amico mentre stava aggiornando il suo nokia n70 gli è saltata la corrente e quindi gli si è bloccato l'aggiornamento... adesso purtroppo non si accende piu non da segni di vita e se provo a riconnetterlo al pc e cerco di aggiornarlo con il software della nokia mi da errore perchè dice che non rileva nessun supporto... l'ha portato al centro nokia e gli hanno detto che ci vogliono 40/50 euro per ripristinarlo e lui naturalmente gli ha detto di no... adesso chiedo a voi se c'è una possibilità che questo telefono torni a vivere e come fare con le varie procedure... grazie mille...
 

Azalus

Utente Attivo
30
1
CPU
pentium willamette
Scheda Madre
asus p48266
RAM
1.500 Gb ddr sdram
GPU
Gf nvidia
Audio
Audigi sond blasrer creative
Monitor
Philips
PSU
600W
Case
---------
OS
Tutti swtch able
:doh::nono:mi sa che non c'è modo se non riesci a farlo leggere dal pc , sicuramente quando è saltata la corrente è partito il boot loader (premetto che conosco meglio l'os win mobile)
purtroppo è come per i B.I.O.S delle moterboard l'operazione è molto delicata e se salta la corrente succede ciò che hai per le mani cioè un eprom vota o parzialmente scritta ,è buona abitudine avere il pc collegato ad un UPS o un portatile(va a batteria )totalmente carico lo stesso vale per l'apparechio.
Fatte queste precisazioni cerca un software per il debrick se hai fortuna lo trovi in rete ,ma non sempre è free "anzi quasi mai" .
altrimenti cerca un N70 magari da riparare (ma con il P.C.B.sano) e di due ne fai uno. anche se non so quanto conviene.
 

erpippo87

Utente Èlite
1,542
34
CPU
Intel I5 2380P SK1155
HDD
Corsair GT F120 Sata III
RAM
16GB Corsair Vengeance Blue 1600Mhtz
Monitor
Samsung P3000 24" WIDE 16:9 FULL-HD
PSU
NOX Krypton 800W Modulare 80+ Bronze
Case
CM SILENCIO
OS
Windows 7 Professional x64 / Ubuntu
se ti interessa io ne ho uno da vendere completo di tutto e multi accessoriato ho un annuncio a 60 euro ma se ti interessa te lo do anche 55-50;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili