aggiornamento firmware n 70

Pubblicità

fenix87

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
salve a tutti... vi espongo il mio problema: un mio amico mentre stava aggiornando il suo nokia n70 gli è saltata la corrente e quindi gli si è bloccato l'aggiornamento... adesso purtroppo non si accende piu non da segni di vita e se provo a riconnetterlo al pc e cerco di aggiornarlo con il software della nokia mi da errore perchè dice che non rileva nessun supporto... l'ha portato al centro nokia e gli hanno detto che ci vogliono 40/50 euro per ripristinarlo e lui naturalmente gli ha detto di no... adesso chiedo a voi se c'è una possibilità che questo telefono torni a vivere e come fare con le varie procedure... grazie mille...

:doh::nono:mi sa che non c'è modo se non riesci a farlo leggere dal pc , sicuramente quando è saltata la corrente è partito il boot loader (premetto che conosco meglio l'os win mobile)
purtroppo è come per i B.I.O.S delle moterboard l'operazione è molto delicata e se salta la corrente succede ciò che hai per le mani cioè un eprom vota o parzialmente scritta ,è buona abitudine avere il pc collegato ad un UPS o un portatile(va a batteria )totalmente carico lo stesso vale per l'apparechio.
Fatte queste precisazioni cerca un software per il debrick se hai fortuna lo trovi in rete ,ma non sempre è free "anzi quasi mai" .
altrimenti cerca un N70 magari da riparare (ma con il P.C.B.sano) e di due ne fai uno. anche se non so quanto conviene.

se ti interessa io ne ho uno da vendere completo di tutto e multi accessoriato ho un annuncio a 60 euro ma se ti interessa te lo do anche 55-50;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro