Aggiornamento firmware dvd notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrealc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, io ho un notebook della acer con un masterizzatore della lite-on ( dvd rw sosw-852s ) che masterizza poco o niente, mi hanno consigliato di aggiornare il firmware ma non riesco a trovare l'aggiornamento da nessuna parte, nel sito della liteon c'è la versione per lo stesso masterizzatore ma esterno che sarebbe ( sosw 852sx ), ho provato a scaricarlo ma non me lo lascia installare dicendo che non è il firmware giusto, qualcuno sa darmi un consiglio?

sicuramente mi sarò spiegato male, in sostanza qualcuno sa dire dove posso trovare il firmware del dvd rw sosw-852s della lite-on? grazie

Andrealc ha detto:
sicuramente mi sarò spiegato male, in sostanza qualcuno sa dire dove posso trovare il firmware del dvd rw sosw-852s della lite-on? grazie
sul sito della lite-on ... se c' è ... ;)

come avevo già accennato, sul sito della lite-on c'è il firmware del suo gemello (però esterno) che si chiama nello stess modo ma con l'aggiunta di una x finale dunque non me lo fa installare il suo non riesco a trovarlo, Fragolino grazie ancora

Andrealc ha detto:
come avevo già accennato, sul sito della lite-on c'è il firmware del suo gemello (però esterno) che si chiama nello stess modo ma con l'aggiunta di una x finale dunque non me lo fa installare il suo non riesco a trovarlo, Fragolino grazie ancora
Purtroppo per te allora non ci sono alternative se non provare sul sito del costruttore del portatile ... tentar non nuoce ... :sisi:

ciao,qui trovi alcuni firmware per il tuo masterizzatore non proprio gli ultimi ma in mancanza di altro meglio questi.
Un consiglio nella pagina nella lista a sinistra vai in utilitá e scarica eeprom_utility,con questa farai il backup del tuo firmware in modo da ripristinarlo se ti dá problemi,ciao e dicci come vá.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro