PROBLEMA Aggiornamento drivers scheda video AMD Radeon HD 6370m Series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo grazie! ha funzionato! ... comunque dicevi che quelli più recenti ti davano lo stesso errore di sempre a provare ad istallarli?

Mi correggo cavolo.... mi da dei problemi!!! Succede che a volte qualdo lo accendo mi compare quel pauroso schermo blu (BSOD) con il codice stop: 0x0000007E. Poi a volte parte normalmente.... a olte parte ma con la luminosità molto bassa..... che faccio???

Mmm non saprei dirti.. hai provato a cercare il tipo di errore su internet ? Comunque al massimo per tornare ai vecchi driver ti basta disinstallare amd catalyst blabla, eliminare tutto (eliminazione rapida di TUTTO il contenuto AMD.. mi sembra dica cosi l'opzione) riavviare e vedrai che il pc reinstallerà i suoi driver di fabbrica

Sinceramente a me non hanno dato nessuno tipo di errore, sicuro di aver fatto tutto come ti ho detto? di aver disinstallato tutto prima di installare quelli? Sei sicuro di aver scaricato il pacchetto giusto dal sito ? Magari hai sbagliato 32 o 64 bit..

Fammi sapere

Salve a tutti! Possiedo un asus K72JT possiedo una 6370m...stesso problema dopo aver installato i driver 14.4, schermo nero, dopo che li ho disinstallati, è ritornato tutto regolare, e sono stato costretto a rimettere i 13.4, qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per aggiornare la scheda hai 14.4??

Un grazie anticipato! :D

Salve a tutti! Possiedo un asus K72JT possiedo una 6370m...stesso problema dopo aver installato i driver 14.4, schermo nero, dopo che li ho disinstallati, è ritornato tutto regolare, e sono stato costretto a rimettere i 13.4, qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per aggiornare la scheda hai 14.4??

lo schermo nero lo risolvi alzando la luinosità al massimo... almeno a me funziona, appena la abbasso lo schermo nero come succede a te.... purtroppo la asus ha abbandonato il supporto del notebook e non ci saranno driver ufficiali dobbiamo accontentarci.

lo schermo nero lo risolvi alzando la luinosità al massimo... almeno a me funziona, appena la abbasso lo schermo nero come succede a te.... purtroppo la asus ha abbandonato il supporto del notebook e non ci saranno driver ufficiali dobbiamo accontentarci.

Come hai fatto fatto ad alzare la luminosità al massimo? Scusa per la mia ignoranza ma ancora alcune cose "fondamentali" di Win7 non le conosco,usavo xp :D

Con i tasti funzione della tastiera... o se nn mi sbaglio attraverso il pannello o delle opzioni di risparmio energia(
Dovrebbe essere scritto altre impostazioni o profili energetici) scrivo dal cell quindi non ne sono sicuro al 100%

- - - Updated - - -

I driver comunque puoi anche aggiornarli tramite driver easy o driver booster...

Ci sono i tasti nella tastiera cioè F5 e F6 ma li premo e non fanno niente :(

a me funziona... prova ad aggiornare i driver con i programmi che ti ho elencato... però fai sempre un punto di ripristino prima di qualsiasi operazione con i driver...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro