AGGIORNAMENTO DRIVER SCHEDA VIDEO GIGABYTE 7950

Pubblicità
Credo che tu ti sia sbagliato dovevo andare su organizza poi su opzioni cartella e ricerca, infine ho messo la spunta su file nascosti. Però non ho risolto : andando su dico locale non mi appare lo stesso la voce opzioni cartella
Ora passa al prossimo step, visto che hai spuntato la voce "mostra file nascosti"

Ok, ultima domanda, andando sul sito della amd per scaricare i nuovi driver, facendo il procedimento e sciendo 7xxx, mi appaiono tra link di dowload quele devo fare ?

in documenti in alto a sinistra con scritte piccole non ti compaiono le voci (file modifica visualizza strumenti ?)senno dalla scritta organizza trovi l'opzione cartella e ricerca..

Ultima modifica:
Sono sul punto di scaricare i driver nuovi, però sulla descrizione degli 13.2 BETA c'è scritta la seguente frase : Si prega di notare che il controllo componente Catalyst Center of the Catalyst AMD 13,2 Beta richiede. NET 4.0 il supporto per Windows Vista e Windows 7 gli utenti. - See more at: AMD Catalyst
Cosa significa? che nn è presente il catalyst control ?

ti avvisa che per funzionare correttamente il catalyst serve il net framework 4.0 scaricabile dal sito microsoft gratuitamente..

Ora ho un'altro problema: quando vado sul pannello di controllo a disinstallare il catlyst, invece di rimuoverlo me lo fa installare !?!?! Ora cosa dovrei fare, installarlo ?
PS: il programma si chiama AMD catalyst installer manager, invece di come scritto sulla guida: catalyst control manager.

Dai rispondetemi, come faccio visto che tramite il pannello di controllo non melo fa cancellare ma installare ? Ho notato che usando ccleaner melo fa pure disistallare, uso quello ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro