AGGIORNAMENTO DRIVER SCHEDA VIDEO GIGABYTE 7950

Pubblicità

WhitePredator

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sono un felice possessore di una gigabyte 7950 e vorrei sapere un modo sicuro e il link da cui scaricare gli ultimi driver usciti.
Attualmente ho questa versione: 9.2.0.0
Grazie a tutti e scusate per la mia ignoranza...

Scusate non riesco a trovare la mai scheda video tra quelle sulla pagina della AMD. Nel primo passaggio metto desktop graphics, nel secondo READON HD SERIES, nel terzo non so cosa mettere, ho cercato di vederlo sia sulla scatola, sia sulla scheda video stessa, cosa devo inserirci ? Scusate l'ignoranza...

vai qua...Scheda grafica AMD Radeon

in alto a destra sposta il mouse su find a driver, metti desktop, radeon HD series, HD79xx oppure hd7xxx e scegli il sistema operativo...ho scritto a memoria...qualcosa potrebbe essere diverso!

la guida serve a rimuovere i driver precedenti in modo da non sovrapporre le diverse versioni di drivere non creare conflitti segui i passaggi passo passo è semplice..

ora ho un problema nel passaggio 3 :dice di fare clic ne vuoto, nel disco locale, e di cliccare su opzioni cartella. Il problema è che quest'ultima voce a me non appare .... :boh:

vai in documenti clicca su strumenti in alto a sinistra e clicca su opzioni cartelle metti la spunta su visualizza file e cartelle nascosti applica il cambiamento.. e procedi con la guida..

Credo che tu ti sia sbagliato dovevo andare su organizza poi su opzioni cartella e ricerca, infine ho messo la spunta su file nascosti. Però non ho risolto : andando su dico locale non mi appare lo stesso la voce opzioni cartella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro