DOMANDA Aggiornamento driver chipset

Pubblicità

Impased

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
38
Raga ho notato che l'ultimo aggiornamento chipset per la mia scheda madre asus b550m-k prime è fermo al 2021, mentre sul sito amd ho notato che l'ultimo aggiornamento delle schede madri con chipset b550 è di un mese fa, mi conviene aggiornare con quello del sito dell'amd?
Grazie in anticipo!

I produttori di chipset (Amd, intel ecc) rilasciano molto più frequentemente gli aggiornamenti sui loro siti rispetto a ciò che fanno i produttori di Mainboard. Magari troverai sul sito asus la versione 2022 come ultima disponibile e poi, sul sito AMD l'ultima release risale al mese scorso 😅. Vai di aggiornamento AMD. Ovviamente occhio alla versione 😉

I produttori di chipset (Amd, intel ecc) rilasciano molto più frequentemente gli aggiornamenti sui loro siti rispetto a ciò che fanno i produttori di Mainboard. Magari troverai sul sito asus la versione 2022 come ultima disponibile e poi, sul sito AMD l'ultima release risale al mese scorso 😅. Vai di aggiornamento AMD. Ovviamente occhio alla versione 😉
Perfetto, mentre un dubbio è riguardo la versione, avendo la b550m-k prime ovviamente in chipset scelgo società am 4 e versione b550, ovviamente dopo scelgo il sistema operativo che ho, giusto?

I driver chipset sono standard , non personalizzati dalle case, quindi prenderli dal sito AMD va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro