DOMANDA Aggiornamento driver chipset

Impased

Nuovo Utente
114
16
Raga ho notato che l'ultimo aggiornamento chipset per la mia scheda madre asus b550m-k prime è fermo al 2021, mentre sul sito amd ho notato che l'ultimo aggiornamento delle schede madri con chipset b550 è di un mese fa, mi conviene aggiornare con quello del sito dell'amd?
Grazie in anticipo!
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
I produttori di chipset (Amd, intel ecc) rilasciano molto più frequentemente gli aggiornamenti sui loro siti rispetto a ciò che fanno i produttori di Mainboard. Magari troverai sul sito asus la versione 2022 come ultima disponibile e poi, sul sito AMD l'ultima release risale al mese scorso 😅. Vai di aggiornamento AMD. Ovviamente occhio alla versione 😉
 
  • Mi piace
Reazioni: Impased

Impased

Nuovo Utente
114
16
I produttori di chipset (Amd, intel ecc) rilasciano molto più frequentemente gli aggiornamenti sui loro siti rispetto a ciò che fanno i produttori di Mainboard. Magari troverai sul sito asus la versione 2022 come ultima disponibile e poi, sul sito AMD l'ultima release risale al mese scorso 😅. Vai di aggiornamento AMD. Ovviamente occhio alla versione 😉
Perfetto, mentre un dubbio è riguardo la versione, avendo la b550m-k prime ovviamente in chipset scelgo società am 4 e versione b550, ovviamente dopo scelgo il sistema operativo che ho, giusto?
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
I driver chipset sono standard , non personalizzati dalle case, quindi prenderli dal sito AMD va benissimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili