Aggiornamento del Bios Sicuro???

Pubblicità
ruggero ha detto:
mazza'...un mago sei...

Allora...io personalmente ho provato sia da windows che da dos...solo che una volta da windows si è bloccato il sistema operativo(fortuna che avevo l'eprom di riserva) e da allora faccio da dos...e di bios ne flasho mediamente uno al giorno(sul serio)e da dos non ho mai avuto problemi ;)

Se hai un floppy funzionante fallo da dos...che è sicuramente più stabile di windows...
29.gif
 
io il floppy manco ce l'ho e quando ho dovuto flashare il bios delle sk video ho dovuto usarli e nn mi piace ...per fare il disco x il raid ne ho dovuti fare 10 ke nn li leggeva mai!cmq secondo me windows è solo per comodità..
 
x Ludus:
Ho seguito le tue istruzioni e riavviato da dischetto ha lanciato awdflsh.exe
mi ha richiesto il nome del file ed ho scritto 7100v35.bin (era precedentemente nominato 7100.350 ma penso si tratti della rom è 512Kb e l'ho scaricato dal sito MSI)
una volta dato l'invio mi dice please Wait ma sono + di 10 minuti ed io sto attendendo ma non cambia niente è rimasta la schermata dell'inserimento del nome con la scritta Please Wait, che devo fare?
Non mi ha chiesto se volevo salvare la versione precedente ed io ora sto usando un altro PC per chiedere a voi
il mio è ancora in Please Wait...
 
oddio non so se awdflash va bene per tutte le schede madri. cmq resetta, ancora non ha iniziato a scrivere quindi tutto ok.
 
Ho risolto tutto... :doh: Che paura!
Ho resettato e ho riprovato con awdflash.exe 7100v35.bin scritto così tutto insieme quando compare la riga di comando DOS A:
Mi ha chiesto se volevo mantenere la versione precedente e poi ha Fleshato il BIOS
Ho premuto F1 alla fine come mi chiedeva, si è riavviato tutto e...
:happy :happy :happy
TUTTO OK!
GRAZIE Ludus!
:luxhello: :luxhello: :luxhello:
 
ah ecco mi sembrava strano. ;) evidenemente avevi scritto male il nome e non trovava la iso :) la stava cercando all'infinito :D
 
Fabio.xs ha detto:
x Ludus:
Ho seguito le tue istruzioni e riavviato da dischetto ha lanciato awdflsh.exe
mi ha richiesto il nome del file ed ho scritto 7100v35.bin (era precedentemente nominato 7100.350 ma penso si tratti della rom è 512Kb e l'ho scaricato dal sito MSI)
una volta dato l'invio mi dice please Wait ma sono + di 10 minuti ed io sto attendendo ma non cambia niente è rimasta la schermata dell'inserimento del nome con la scritta Please Wait, che devo fare?
Non mi ha chiesto se volevo salvare la versione precedente ed io ora sto usando un altro PC per chiedere a voi
il mio è ancora in Please Wait...

Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek:
Ecco perche preferisco Winzozz... ;)
 
Toby ha detto:
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek:
Ecco perche preferisco Winzozz... ;)
perchè ha sbagliato altrimenti è tutto tranquillo. per non sbagliare basta chiare il file bin ad esempio abc.bin 123.bin ;)
 
Confermo che è stato semplicissimo ed ho sbagliato io con l'estensione .bin che non ho scritto bene (sicuramente ho saltato la i per la tastiera difettosa)
Mi son trovato bene ad aggiornare dal DOS e non ci sono problemi, anche perchè ora ho 2 dischetti (salvati anche nel PC) con già pronti sia il Bios vecchio che quello nuovo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top