• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento definitivo pc gaming come vi sembra?

Pubblicità
cmq io ho xfire 7970 va una bomba mai un problema potenza incredibile e l mie sono reference (anche se un po occatine :) )

- - - Updated - - -

a parte questo credo con quella configurazione puoi giocare tranquillo per un po' a tutto senza nessun problema

- - - Updated - - -

magari avrei preso procio 3570 e avrei messi il liquido per oc

Di solito nelle confezioni dell schede video al massimo si può trovare il cavo hdmi, quello dvi non l'ho mai visto in accompagnata ad una scheda video.

MMM visto che deve ancora arrivare puoi disdire l'ordine e prendere 2 gtx670 4gb (asus gtx670 4gb a 410€, 820€ di due) da mettere in sli. Ovviamente IMHO. Con 4gb di video ram per scheda sei più sicuro per il futuro.

Ultima modifica:
Eh ma come prestazioni non è tanto distante da una gtx690, costa 100€ in più e consuma meno.
QUOTO,

inoltre nessuno è obligato a dover fare un 3-SLI,
visto che attualmente le prestazioni di una singola titan (con nuovi driver) sono appunto vicinissime ad una gtx690,
per di più si hanno a disposizione ben 6GB di memoria sfruttabile x la gpu, contro i 2GB x gpu della 690.
Come costi online si trovano anche prezzi abbastanza simili ad una 690,
poi ovviamente va valutata l'affidabilità degli store, ma questo è un'altro discorso!
BB

avete ragione, stavo ricordando i primi bench che erano usciti, e non era molto piu potente da una 680 da quello che ricordo.

ora ho visto bench piu aggiornati è tutta 1 altra cosa

Appunto, quella scheda è parecchio impressionante!!! Poi devi pensare che la gtx690 è sostanzialmente due gtx670 in sli e di mezzo ci sono tutte le latenze e ritardi vari dovuti alla connessione su pcb tra i due chip. Nella titan è tutto nello stesso die per cui le latenze sono molto ridotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro