Aggiornamento da Xp Home a Professional

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti e complimenti siete tutti in gamba,volevo chiedervi cosa succede se io avendo il sistema windows home edition ,ci metto di sopra il professional,mi anno detto che praticamente si aggiorna e vero? grazie.
 
Toby ha detto:
Dipende.... :nod:
Se formatti e ricominci...
C'è poco da aggiornare su un hard disk arato..... ;)
si se formatti ok...ma lui mi sembra che intenda con Home Edition installato cosa succede..e quindi si aggiorna..
 
Se parte da Win fà un upgrade... :nod: ;)

E come giustamente fatto notare...
Il gioco non vale la candela... :asd:
 
ragazzi sul pc di mio cognato avendo installato windows edtion senza formattare ho messo sopra in modalita aggiorna il professional sp2 e sembra tutto ok,e stato per caso un colpo di culo?
 
ragazzi una curiosita mi anno detto che windows con il sp2 rallenta la connessione internet,e dicono di sbloccare le pipeline di windows cosi adsl accellera ma sara vero, e poi cosa sono le pipeline?
 
Sergiotubo ha detto:
ragazzi una curiosita mi anno detto che windows con il sp2 rallenta la connessione internet,e dicono di sbloccare le pipeline di windows cosi adsl accellera ma sara vero, e poi cosa sono le pipeline?


Giuro che non capisco..... :(
 
Sergiotubo ha detto:
ragazzi una curiosita mi anno detto che windows con il sp2 rallenta la connessione internet,e dicono di sbloccare le pipeline di windows cosi adsl accellera ma sara vero, e poi cosa sono le pipeline?
io ho messo sp2 e non vedo differenze di velocità,va come prima!
per il fatto delle pipeline non capisco... :toccato:
 
Che c'azzeccano le pipeline?? Cmq il SP2 aumenta il livello di sicurezza... i rallentamenti sono minimi ;)
 
se hai l'Home Edition SP2 e vuoi aggiornarlo a XP professional SP2 non te lo aggiorna, io ho dovuto disinstallare la SP2 del Home Edition allora dopo l'ha aggiornato a XP Prof SP2 ;)
 
ragazzi sicuramente mi anno detto una cretinata e poi io ste pipeline nemmeno le trovo in internet,comunque vi ringrazio a tutti, :) devo dire che il livello di sicurezza e aumentato con il sp2 ,poi ora mi sta per scadere il mio panda titanium e non ho intenzioni di rinnovarlo,c'e un antivirus buono gratis in italiano?grazie .
 
Sergiotubo ha detto:
ragazzi sicuramente mi anno detto una cretinata e poi io ste pipeline nemmeno le trovo in internet,comunque vi ringrazio a tutti, :) devo dire che il livello di sicurezza e aumentato con il sp2 ,poi ora mi sta per scadere il mio panda titanium e non ho intenzioni di rinnovarlo,c'e un antivirus buono gratis in italiano?grazie .

Se ti interessano informazioni su Antivirus/Firewall ... vai/apri una discussine nella sezione apposita ... "Sicurezza" ... :nod: http://www.tomshw.it/forum/forumdisplay.php?f=36
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top