Aggiornamento da windows 7 a 10

Pubblicità

UbaHoro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonsalve. Mi domandavo, se installo windows 10 tramite chiavetta su un pc che ha windows 7 installato, i file programmi etc li perdo come se formattassi o vengono spostati in una cartella "windows.old"?

Buonsalve. Mi domandavo, se installo windows 10 tramite chiavetta su un pc che ha windows 7 installato, i file programmi etc li perdo come se formattassi o vengono spostati in una cartella "windows.old"?
Se fai un upgrade i programmi rimangono

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Scarichi il media creation tool dal sito microsoft e lo esegui sul PC da aggiornare, ti chiederà se vuoi creare supporto o aggiornare il PC

Ma devo inserire la vecchia licenza oppure la riconosce nell'aggiornamento e fa tutto da solo, cosi mi ricordo vagamente quando aggiornai il mio, scusa che cosa produce la creazione del supporto.

Ho installato Windows 10 è andato tutto bene solo non riesco a togliere la richiesta del Pin ad ogni accensione, sono andato su: impostazioni - account - opzioni di accesso - cliccato su PIN ma mi fa fare solo Modifica ma non Rimuovi.

Ho installato Windows 10 è andato tutto bene solo non riesco a togliere la richiesta del Pin ad ogni accensione, sono andato su: impostazioni - account - opzioni di accesso - cliccato su PIN ma mi fa fare solo Modifica ma non Rimuovi.
C e il modo ma nn lo ricordo
Io ho lasciato la psw

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità