Gentile supporto tecnico, avendo avuto necessità di rimettere a posto SO (con un ripristino poichè i programmi non si installavano più), ho proceduto ad aggiornare i driver fondamentali seguendo questa guida .
Tuttavia l'installazione del pacchetto "Dell System Software" che figura al primo posto, pur sembrando andare a buon fine, ad ogni lancio mi dà sempre il seguente messaggio
il che fa supporre che la nuova versione non si installa, segnalandomi ancora la presenza della vecchia.
Stessa cosa per il driver del Chipset (al secondo posto), di cui in Gestione Risorse non trovo traccia segnalandomi ancora quello predefinito di Windows.
Attendendo vostri consigli in merito porgo cordiali saluti
Tuttavia l'installazione del pacchetto "Dell System Software" che figura al primo posto, pur sembrando andare a buon fine, ad ogni lancio mi dà sempre il seguente messaggio
il che fa supporre che la nuova versione non si installa, segnalandomi ancora la presenza della vecchia. Stessa cosa per il driver del Chipset (al secondo posto), di cui in Gestione Risorse non trovo traccia segnalandomi ancora quello predefinito di Windows.
Attendendo vostri consigli in merito porgo cordiali saluti
Ultima modifica: