• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento configurazione PC per gaming

Pubblicità

Frankandstein

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti! Dopo aver smesso di giocare per tanti anni ho deciso di aggiornare la configurazione del mio PC, in particolare per giocare in maniera decente a Cyberpunk 2077 (ma non solo). Non vorrei spendere un capitale per questo sono più propenso all'acquisto di componenti usate.

Di seguito l'attuale configurazione:

Scheda madre P8H77-M PRO
Processore Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz 3.10 GHz
RAM installata 8,00 GB (4+4)
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Edizione Windows 10 Pro
Versione 22H2
Scheda Video Nvidia GeForce GTX 770

Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti! Dopo aver smesso di giocare per tanti anni ho deciso di aggiornare la configurazione del mio PC, in particolare per giocare in maniera decente a Cyberpunk 2077 (ma non solo). Non vorrei spendere un capitale per questo sono più propenso all'acquisto di componenti usate.

Di seguito l'attuale configurazione:

Scheda madre P8H77-M PRO
Processore Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz 3.10 GHz
RAM installata 8,00 GB (4+4)
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Edizione Windows 10 Pro
Versione 22H2
Scheda Video Nvidia GeForce GTX 770

Grazie in anticipo!
non puoi aggiornare nulla e lì è una configurazione troppo antica sconsiglio di andare sull'usato per un upgrade simile

Se non disponi di un budget adeguato pensa alla console
 
Certo, questo lo so. D'altronde non gioco da anni proprio perchè ho smesso di aggiornare il PC. Mi piacerebbe avere suggerimenti su una configurazione con un buon rapporto qualità-prezzo.
serve un budget a la risoluzione a cui vuoi giocare

Oggi è inutile mettere un monitor a 60haz quindi va aggiornato anche quello
 
serve un budget a la risoluzione a cui vuoi giocare

Oggi è inutile mettere un monitor a 60haz quindi va aggiornato anche quello
Vorrei poter giocare a Cyberpunk 2077, mi sembra un buon punto di riferimento, come configurazione, che mi consenta di giocare alla maggior parte dei giochi. Il monitor non lo uso quasi mai, dato che utilizzo un proiettore HD Optoma Hd 23. Intanto grazie.
 
Vorrei poter giocare a Cyberpunk 2077, mi sembra un buon punto di riferimento, come configurazione, che mi consenta di giocare alla maggior parte dei giochi. Il monitor non lo uso quasi mai, dato che utilizzo un proiettore HD Optoma Hd 23. Intanto grazie.
l'utilizzo dle monitor è importante in un pc da gioco cypberpunk non è un gioco "leggero" e se usi il proiettore avria una pessima esperieza sia visiva che al livello di fluidità

Oltretutto quello è un proiettore 2160p per giocare a quella risoluzione nativa a cyberpunk con il path tracing attivo probabilmente non ti rendi perfettamente conto di quello che ci serve ( serve una 4080 che costa da sola 1200 euro)

Oppure devi scalare in full hd ma non so quanto davvero renderebbe poi il tutto senza g-sync
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top