Roberto Mirabella
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti! Volevo avere qualche consiglio per aggiornare un po' il mio pc ormai vecchiotto per farci girare decentemente qualche giochino di ultima generazione. Premetto che non sono un fanatico nè un malato, vorrei solo qualcosa di decente, abbastanza attuale e soprattutto che costi poco :asd:
Ovviamente sono aperto anche all'acquisto di componenti usate, ma ovviamente di buona qualità.
Di seguito vi elenco la mia configurazione attuale:
Ovviamente sono aperto anche all'acquisto di componenti usate, ma ovviamente di buona qualità.
Di seguito vi elenco la mia configurazione attuale:
Tipo processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q8200, 2333 MHz (7 x 333) Nome scheda madre: Asus P5QL
Alimentatore: Enermax Pro82+ (total power 525W) Case: Cooler Master HAF Schermo: Samsung 19" LED (Syncmaster S19B150) Il pc lo utilizzo per giochicchiare quando ho un po' di tempo, ovviamente internet e le solite cose. Raramente film. Un'ultima precisazione, ultimamente mi sta dando qualche problema, non si avvia tutte le volte che lo accendo. Mi spiego meglio: negli ultimi tempi, ogni volta che lo accendo, può partire subito o può partire dopo 5-6 riavvii. Dopo pochi secondi dall'accensone, lo schermo resta nero con il led lampeggiante e il pc rimane immobile. Detto ciò vi chiedo, considerando tutto ma soprattutto considerando il fatto che posso spendere solo il meno possibile, cosa conviene cambiare (almeno inizialmente)? Grazie a tutti per l'attenzione, per le eventuali risposte e complimentissimi per il forum! |
Ultima modifica: