salve ragazzi come da titolo avevo intenzione di fare un upgrade al mio pc ovvero volevo cambiare esattamente questi pezzi
-processore
-scheda madre
-(forse) ram
i passaggi sarebbero cosi
-da un i5 2500k 4.4 Ghz a un i5 6600k (overcloccato anche questo a 4.2/4.5).
-scheda madre da una Asrock Z68 Extreme3 gen 3 a una scheda più da gaming più seria anche se ancora non so quale, se avete consigli
in merito sono felice di accetarli.
-ram da delle Corsair Vengeance 2X4 Gb 1600 Mhz (8 Gb totali) a 2 banchi da 8 a 2133 Mhz non so che marca anche qui sono bene
accetti consigli.
la spesa si dovrebbe attestare circa sui 500 euro
la mia domanda principale e vale la pena fare l'aggiornamento del processore e di conseguenza gli altri componenti,o conviene aspettare
futuri componenti ?
vi ringrazio in anticipo delle risposte.sono graditi anche altri consigli su come aggiornare i tre componenti sopra elencati .
-processore
-scheda madre
-(forse) ram
i passaggi sarebbero cosi
-da un i5 2500k 4.4 Ghz a un i5 6600k (overcloccato anche questo a 4.2/4.5).
-scheda madre da una Asrock Z68 Extreme3 gen 3 a una scheda più da gaming più seria anche se ancora non so quale, se avete consigli
in merito sono felice di accetarli.
-ram da delle Corsair Vengeance 2X4 Gb 1600 Mhz (8 Gb totali) a 2 banchi da 8 a 2133 Mhz non so che marca anche qui sono bene
accetti consigli.
la spesa si dovrebbe attestare circa sui 500 euro
la mia domanda principale e vale la pena fare l'aggiornamento del processore e di conseguenza gli altri componenti,o conviene aspettare
futuri componenti ?
vi ringrazio in anticipo delle risposte.sono graditi anche altri consigli su come aggiornare i tre componenti sopra elencati .