Nefis Nasty
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, premetto che è il mio primo post qui e non so se sono nella sezione giusta, in ogni caso, scrivo qui per avere un supporto nell'aggiornamento dei componenti del mio pc dato che penso di capirne a malapena 1/3 quando si parla di hardware. Dunque io posseggo un pc fisso per il gaming da esattamente 10 anni e dopo aver notato vari tentenammenti in vari giochi avevo deciso di aggiornarlo un pò. Volevo chiedere dunque qualche consiglio su quale possano essere i componenti migliori in rapporto qualità prezzo per permettermi di poter giocare ai giochi più recenti. Premetto inoltre che non ho un budget altissimo, attualmente massimo 500 euro penso, magari aumenterà col tempo man mano che lo aggiornerò.
Di seguito vi elenco gli attuali componenti del mio pc:
-Processore: intel core i5-4460 3.20Ghz
-Scheda video: Nvidia gtx 960 2gb
-Ram: 8gb dd3
Attualmente questi credo siano quelli più importanti, stavo già pensando di aggiornare la ram portandola a 16, ma alcuni mi hanno consigliato che potrei pensare di vendere tutto il blocco pc per ricominciare daccapo. Non so, sono aperto a consigli e guide, grazie mille. P.s. ho rinunciato per adesso a comprare una nuova console perché da quel che dicono conviene in ogni caso un pc, per questo anche volevo capire bene.
Di seguito vi elenco gli attuali componenti del mio pc:
-Processore: intel core i5-4460 3.20Ghz
-Scheda video: Nvidia gtx 960 2gb
-Ram: 8gb dd3
Attualmente questi credo siano quelli più importanti, stavo già pensando di aggiornare la ram portandola a 16, ma alcuni mi hanno consigliato che potrei pensare di vendere tutto il blocco pc per ricominciare daccapo. Non so, sono aperto a consigli e guide, grazie mille. P.s. ho rinunciato per adesso a comprare una nuova console perché da quel che dicono conviene in ogni caso un pc, per questo anche volevo capire bene.