salve,
sto valutando appena possibile di aggiornare alcune componenti fondamentali, tenendone diverse altre. obiettivo: full hd a 144 hz stabile
al momento ho queste componenti interne:
asrock h77 pro4/mvp
cpu I5 3570
ram 8gb vengeance 1300 (mi pare) - 2x4
amd rx 390 della xfx
alimentatore xfx pro 650 w
2 ssd
1 hard disk normale
monitor 144 hz con free sync
l'idea di fondo è predispormi all'aggiornamento delle componenti base: motherboard, cpu, ram
per poi in un secondo momento, appena possibile, migliorare anche la gpu.
infine valuterei anche un nuovo case, più grande e migliore di quello che ho attualmente (un cooler master della linea silenziosa, non ricordo il nome)
per fare questo aggiornamento cosa mi consigliate di prendere, anche come gpu considerando che vorrei restare in amd per il free sync
no overclock, no liquido
sto valutando appena possibile di aggiornare alcune componenti fondamentali, tenendone diverse altre. obiettivo: full hd a 144 hz stabile
al momento ho queste componenti interne:
asrock h77 pro4/mvp
cpu I5 3570
ram 8gb vengeance 1300 (mi pare) - 2x4
amd rx 390 della xfx
alimentatore xfx pro 650 w
2 ssd
1 hard disk normale
monitor 144 hz con free sync
l'idea di fondo è predispormi all'aggiornamento delle componenti base: motherboard, cpu, ram
per poi in un secondo momento, appena possibile, migliorare anche la gpu.
infine valuterei anche un nuovo case, più grande e migliore di quello che ho attualmente (un cooler master della linea silenziosa, non ricordo il nome)
per fare questo aggiornamento cosa mi consigliate di prendere, anche come gpu considerando che vorrei restare in amd per il free sync
no overclock, no liquido