• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento build

Pubblicità

Luca_F_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buon pomeriggio ho iniziato ad aggiornare il mio PC,ho acquistato una MSI GeForce RTX 3070 GAMING X TRIO (300)
L'unica cosa che si salva della vecchia vuole è l'alimentatore (750gold) che altro dovrei comprare?? Budget sui 500

Buon pomeriggio ho iniziato ad aggiornare il mio PC,ho acquistato una MSI GeForce RTX 3070 GAMING X TRIO (300)
L'unica cosa che si salva della vecchia vuole è l'alimentatore (750gold) che altro dovrei comprare?? Budget sui 500
acquistare una 3070 oggi non è il massimo dipende da quanto l'hai pagata

Dovresti pensare ad una buld con AM5 ma serve sapere anche la risoluzione del monitor e cosa andresti a farci se solo giocare o altro

acquistare una 3070 oggi non è il massimo dipende da quanto l'hai pagata

Dovresti pensare ad una buld con AM5 ma serve sapere anche la risoluzione del monitor e cosa andresti a farci se solo giocare o altro
Pagata poco meno di 300.

Il monitor è questo:

Samsung Monitor Gaming Odyssey G4 (S27BG400), Flat, 27'', 1920x1080 FHD, IPS, 240 Hz, 1 ms, Freesync Premium, G-Sync, HDMI, Display Port, Ingresso Audio, HAS, Pivot, Eye Saver Mode, Flicker Free https://amzn.eu/d/2O5otah

Per quanto riguarda l'utilizzo principalmente si gaming

Puoi aggiornare il bios e mettere un 5600x

o se vuoi spremere al massimo la scheda grafica un 5700x3d

potresti anche aggiornare la RAM e prendere un kit da 32GB
se il dissipatore è quello stock va cambiato con un Thermalright

Così ribilanci le cose ovviamente in full hd è consigliabile più il 5700x3d che il 5600x con la 3070 messa in full hd

Sono entrambe scelte valide, ma con il 5600x potrtesti perdere dei frame in alcune situazioni e non sfruttare al massimo il DLSS

Ultima modifica:
Puoi aggiornare il bios e mettere un 5600x

o se vuoi spremere al massimo la scheda grafica un 5700x3d

potresti anche aggiornare la RAM e prendere un kit da 32GB
se il dissipatore è quello stock va cambiato con un Thermalright

Così ribilanci le cose ovviamente in full hd è consigliabile più il 5700x3d che il 5600x con la 3070 messa in full hd

Sono entrambe scelte valide, ma con il 5600x potrtesti perdere dei frame in alcune situazioni e non sfruttare al massimo il DLSS
Okay grazie mille,se volessi cambiare mb du quelle potrei orientarmi ??

Pubblicità
Pubblicità