• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento build PC

Pubblicità
le ram sono queste, le tue sono identiche ma costano 104€
guarda che ha messo esattamente le Patriot che stai linkando tu, ho controllato il codice prodotto a anche l'ASIN di Amzon, è lo stesso kit e tra l'altro l'avevo controllato anche prima di rispondere

guarda che ha messo esattamente le Patriot che stai linkando tu, ho controllato il codice prodotto a anche l'ASIN di Amzon, è lo stesso kit e tra l'altro l'avevo controllato anche prima di rispondere
ci sono due prodotti uguali, quando ho aperto il suo link stavano a 104€, sono andato a controllare il link in un'altra discussione, ed erano a 95€

ci sono due prodotti uguali, quando ho aperto il suo link stavano a 104€, sono andato a controllare il link in un'altra discussione, ed erano a 95€
la variazione di prezzo ci può essere stata, ma il codice ASIN di Amazon è unico e i vostri link conducono allo stesso kit con lo stesso codice ASIN;
esistono senza dubbio stessi identici prodotti che hanno prezzi diversi ma il codice ASIN in quel caso è differente, anche se si tratta del medesimo prodotto (succede per esempio su molti dissipatori Thermalright)

la variazione di prezzo ci può essere stata, ma il codice ASIN di Amazon è unico e i vostri link conducono allo stesso kit con lo stesso codice ASIN;
esistono senza dubbio stessi identici prodotti che hanno prezzi diversi ma il codice ASIN in quel caso è differente, anche se si tratta del medesimo prodotto (succede per esempio su molti dissipatori Thermalright)
boh, io aprendo il suo link vedevo 104€, tempo 30 secondi era a 95€ dall'altro link

boh, io aprendo il suo link vedevo 104€, tempo 30 secondi era a 95€ dall'altro link
per motivi incomprensibili a volte succede in base alla georilevazione: isole a parte, ho testimonianze di utenti che i prodotti non li vedevano disponibili oppure disponibili ma solo con certi venditori

Buonasera, sono qui a chiedervi un altro aiutino!
Ho preso tutto tranne MOBO e dissipatore, come SSD alla fine ho preso questo https://amzn.eu/d/hSbDl6i, volevo sapere se potevate consigliarmi un buon dissipatore con il prezzo più contenuto per rientrare della differenza di prezzo più alto del SSD, idem per quanto riguarda la MOBO, anche se su quest’ultima vorrei qualcosa di pari livello, vedo che consigliate spesso le MSI, esiste una “pari livello”?
Se invece mi confermate che la TUF https://amzn.eu/d/1bGwZ3G è la meglio beh, spendo sti 240 euro e buona li!
Grazie.

come SSD alla fine ho preso questo https://amzn.eu/d/hSbDl6i
ci prendevi 2Tb di PCIe 4.0
volevo sapere se potevate consigliarmi un buon dissipatore con il prezzo più contenuto per rientrare della differenza di prezzo più alto del SSD
fai il reso dell'SSD e metti la roba consigliata, thermalright fa i dissipatori più economici e affidabili che puoi trovare, sotto c'è solo immondizia e risparmiare su componenti importanti per mettere un inutile SSD PCIe 5.0, dove non vedrai differenze rispetto alla versione precedente, è una spesa totalmente inutile

ci prendevi 2Tb di PCIe 4.0

fai il reso dell'SSD e metti la roba consigliata, thermalright fa i dissipatori più economici e affidabili che puoi trovare, sotto c'è solo immondizia e risparmiare su componenti importanti per mettere un inutile SSD PCIe 5.0, dove non vedrai differenze rispetto alla versione precedente, è una spesa totalmente inutile
Eh ma il problema è che non sono più disponibili da diversi giorni gli SSD, questo https://amzn.eu/d/fZFtZpc come ti sembra?
Per il dissipatore hai qualche link Amazon? Grazie

Ultima modifica:
come dissi questo è il minimo per un 9800x3D
SSD hai preso 1Tb a 160€, basta questo (anche se in sovraprezzo), per prendere ugualmente 1Tb e risparmiare 70€, che puoi investire in dissipazione, mobo e alimentatore

non sono più disponibili da diversi giorni gli SSD
ce ne stanno quanti ne vuoi da 2 TB ho fatto mezza ricerca e mi sono spuntati 4-5 modelli immediatamente disponibili
un buon dissipatore con il prezzo più contenuto per rientrare della differenza di prezzo più alto del SSD
Arctic Liquid Freezer III Pro 360 A-RGB (white)
rimanda indietro quell'inutile SSD PCIe 5, con meno soldi ci prendi un 2 TB: Kingston KC3000 (SKC3000D/2048G) 2 TB

Buonasera e grazie per tutti i consigli pervenuti, ho acquistato tutto e sono pronto per il montaggio in settimana.
Volevo fare solo l’ultima domanda, ad oggi vado dritto con l’acquisto del Philips evnia oled 27” 360hz (600euro) o devo valutare qualche altro modello pari fascia o rapporto/qualità prezzo migliore?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro