Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si oggi aggiornare i bios è necessario per diverse ragioniciao, l aggiornamento del BIOS è necessario in un computer?Ci potrebbero essere danni se non viene aggiornato? E ci potrebbe essere un incremento delle prestazioni dopo averlo aggiornato?
per la mancanza di energia elettrica anche 25 anni fa si consigliava l'uso di un UPS ma, a parte questo, coi PC attuali non sono valdi come suggerimenti: innanzitutto i BIOS moderni sono tutt'altro che "completi e ottimizzati", e l'aggiornamento è necessario per una serie di ragioni (compatibilità con moduli RAM, stabilità, aggiunta di voci di configurazione o sblocco di funzionalità avanzate, protezione da vulnerabilità hw ecc. ecc.);sconsiglio l'aggiornamento in quanto è sempre una operazione delicata, soprattutto su un pc fisso.. se manca energia elettrica durante l'aggiornamento rischi di dover buttare la scheda madre.
esagerato succedeva 30 anni faL'aggiornamento del BIOS è consigliato solo per risolvere eventuali incompatibilità hardware o risolvere eventuali vulnerabilità... se il pc non ha problemi, sconsiglio l'aggiornamento in quanto è sempre una operazione delicata, soprattutto su un pc fisso.. se manca energia elettrica durante l'aggiornamento rischi di dover buttare la scheda madre.
dovresti almeno dirci che scheda madre possiedi (marca e modello)Grazie a tutti per le risposte, l ultimo aggiornamento del mio BIOS risale al 2022, solo che non avendo mai avuto problemi o cali di prestazioni notevoli non ci davo tanto peso, solo che in questo periodo mi uscivano molti video sul aggiornamento del BIOS e in più in alcuni giochi ho riscontrato dei problemi di prestazioni notevoli come ad esempio su un gioco avevo quasi sempre 240 fps fissi mentre nel ultima settimana ne regge 180 a malapena e così anche su un altro gioco.Solo che dalle vostre risposte non ho capito una cosa, come faccio a capire se la mia scheda madre ha questa protezione in caso saltasse la corrente e cosa succede se mentre aggiorno salta la corrente.Grazie mille.
Gigabyte B760 Gaming DDR4.dovresti almeno dirci che scheda madre possiedi (marca e modello)
ce l'ha internamente, si chiama Q-Flash Plus buttonGigabyte B760 Gaming DDR4.
Grazie mille,domani mattina provo e ti dico.Quindi se mentre aggiorno salta la corrente non succede nulla.pero sempre meglio che non salti?ce l'ha internamente, si chiama Q-Flash Plus button
apri la mia guida sul BIOS flashback c'è un'immagine e un video per le schede Gigabyte