Aggiornamento Bios

Pubblicità

P:GOLD

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
ho finalmente preso la decisione di aggiornare il mio bios però sono disperato perchè nn riesco a trovare il modo di formattare una chiavetta usb in modo avviabile...

sono riuscito a trovare il programma che dovrebbe farlo...ma mi chiede i file necessari per rendere avviabile la chiavetta...

ora io questi file proprio nn riesco a trovarli in rete :doh::doh:

mi potete dare una mano a trovarli? :inchino::inchino:

grazie!

Ma scusa se usi asus update non fai prima?

io ho usato quel programma, ti aggiorna tutto da solo senza far nulla e la durata è si e no di 1 minuto.

mi chiedo come tu abbia capito che dovevo aggiornare una mobo asus..visto che ho in firma la mia DFI...(lol)

cmq la mobo da aggiornare (quella del muletto) è una:
ASUS P5L-VM-GB
che sul sito asus chiamano:
ASUS P5L-VM-1394

ho scaricato il bios adatto..provo a flashare con quel mitico programma che mi hai consigliato , però mi dice che il bios non è compatibile xl'aggiornamento..

che faccio ora??

mi chiedo come tu abbia capito che dovevo aggiornare una mobo asus..visto che ho in firma la mia DFI...(lol)

cmq la mobo da aggiornare (quella del muletto) è una:
ASUS P5L-VM-GB
che sul sito asus chiamano:
ASUS P5L-VM-1394

ho scaricato il bios adatto..provo a flashare con quel mitico programma che mi hai consigliato , però mi dice che il bios non è compatibile xl'aggiornamento..

che faccio ora??
Bè, uno con una dfi non va sicuramente ad aggiornare il bios:asd:
e poi per cosa, per n e6320 :asd:

cmq non pensavo che fosse un muletto, ma un pc di amico/a.

Se asusu update ti dice che non è compatibile prova o ad aprire lo zip e flashare il file portandolo nel desktop, oppure se ancora non funziona, allora prova a cambiare scheda madre nella selezione del download del bios, se è quello ti funziona per forza;)

la mia dfi devo dire che è stata un ottimo acquisto mi ha permesso di tirare veramente il collo all'e6320

e sicuramente nn ha bisogno di update...hihihihi

cmq...

nn ho capito l'ultimo passaggio che mi hai detto..
cambiare scheda madre nella selezione del download del bios?

Ci credo....parliamo di una dfi, sono le migliori per l'overclock :D

Se ti da un'errore, sopratutto di incompatibilità è sicuramente associato al fatto che hai scaricato un bios che non è per la tua mobo.
Oppure che non hai settato bene dal programma.

Guarda ti do uno screen così magari ti do una mano..

20080611213110_Immaginettt.jpg

EDIT- ora tu mi dirai , le mobo sono diverse!! ma ti assicuro che la P5L-VM-GB nn esiste , esiste la P5L-VM-1394 che è identica alla mia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro