PROBLEMA Aggiornamento BIOS?

Pubblicità

Enzo1993

Utente Attivo
Messaggi
216
Reazioni
18
Ragazzi ma non so se sia normale o meno.
Praticamente ho una MSI b450 TOMAHAWK arsenal gaming e dato che ho comprato una nuova CPU cioè la 3700x ( volevo la 3800x ma secondo me ho fatto a optare per la prima visto le minime differenze) e dovevo cambiare la versione al BIOS per essere appunto compatibile. Quindi scarico il file dal sito MSI metto il file estratto sulla chiavetta formattata in fat32 e aggiorno il BIOS tramite m-flash. Però al riavvio è cambiato il layout del BIOS! Cioè non è più quella con la schermata rossa ma quella cona schermata bianca e sempre più classica.

Ma perché? Non posso riavere quella rossa? Perché ho notato che manca l'opzione per creare delle curve per le ventole pure
 

Allegati

  • MSI B450 Tomahawk BIOS (8).webp
    MSI B450 Tomahawk BIOS (8).webp
    234.7 KB · Visualizzazioni: 58
  • knwj39tou7641.webp
    knwj39tou7641.webp
    329.3 KB · Visualizzazioni: 53
cpu-z che versione di bios mostra ora?
Non posso vedere perché ho aggiornato il BIOS prima di montare la CPU 2600 e preparare il tutto dato che devo venderla. Comunque io ho aggiornato all'ultima versione del sito Msi e supporto della mia scheda madre ho preso l'ultimo aggiornamento. E leggendo su internet e la versione lite del BIOS proprio per limitare un po'la mobo ed essere compatibile con le ryzen 3000 c'era anche scritto.
Niente di preoccupante grazie comunque
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top