DOMANDA Aggiornamento Bios Z170 M5

Pubblicità

FrankMavin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho da poco acquistato un processore di 7 generazione, ho letto che bisogna aggiornare il bios della scheda madre. Non avendo processori di 6 generazione come posso procedere all'update?

Il supporto dei nuovi processsori per la Z170 M5 è garantito dalla versione 1C del BIOS. Se ha un BIOS precedente e non hai una CPU adatta per avviarla ed aggiornare sei fregato perchè non parte proprio. La tua che versione ha?

Ultima modifica:
O non l'hai aancora acquistata? Perchè se non l'hai ancora presa ti conviene prendere una H270 se non devi overcloccare...

O non l'hai aancora acquistata? Perchè se non l'hai ancora presa ti conviene prendere una H270 se non devi overcloccare...
La scheda madre la ho già acquistata, ora è arrivato il momento di montare il pc e mi sono imbattuto in questo problema, non sò che versione del bios sia installata...

prova a montarlo...magari sei fortunato e parte anche se non la riconosce a dovere...
a quel punto lo aggiorni

prova a montarlo...magari sei fortunato e parte anche se non la riconosce a dovere...
a quel punto lo aggiorni
Ho inviato una mail alla msi e mi hanno risposto dicendomi che dato il numero di serie della scheda madre, il bios presente è la versione a risalente a luglio 2016 e che per aggiornare è necessario avere una cpu skylake.. Cosa posso fare?

Pubblicità
Pubblicità