Aggiornamento bios qflash o qflah plus?

Pubblicità

Daveaspec79

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Ciao a tutti
Avendo una scheda madre gigabyte b660 gaming x ddr4 e un processore i513500 , posso montare tutto e fare aggiornamento bios per la conpatibilita' processore da qflash oppure obbligatoriamente prima devo solo alimentare scheda madre senza processore e fare la procedura alla cieca con qflash plus?
Grazie mille

Ciao a tutti
Avendo una scheda madre gigabyte b660 gaming x ddr4 e un processore i513500 , posso montare tutto e fare aggiornamento bios per la conpatibilita' processore da qflash oppure obbligatoriamente prima devo solo alimentare scheda madre senza processore e fare la procedura alla cieca con qflash plus?
Grazie mille
La procedura prevede la connessione del solo connettore di alimentazione ATX 24 pin e di quello CPU 4+4 pin senza CPU

Grazie, ma sono obbligato a farla?
Se monto tutto per fare un aggiornamento flash normale " a monitor" , nn funzionera' del tutto il processore?
Mi terrorizza un po fare alla cieca...

Grazie, ma sono obbligato a farla?
Se monto tutto per fare un aggiornamento flash normale " a monitor" , nn funzionera' del tutto il processore?
Mi terrorizza un po fare alla cieca...
Senza aggiornamento non supporta la serie 13 di Intel e quindi dovresti avere a disposizione un serie 12 per fare aggiornamento e poi mettere il 13
C'è un'unica presa USB da utilizzare con accanto la scritta BIOS e la chiavetta deve essere da almeno 4GB formattata in fat32 e scompattargli dentri i file presenti. Devi rinominare il file del BIOS in gigabyte.bin e poi procedere

Ultima modifica:
Occhio che devi anche aggiornare l’ Intel ME oltre al BIOS, altrimenti potresti avere problemi con SSD e RAM

Avendo gia la mia licenza win 10 pensavo di installare il 10 e poi aggiornare all 11...
Ma ora e' inutile che vi tedio, quando arriva processore, monto tutto e poi chiedo aiuto
Intanto inizio ad aggiornare il bios con qflashplus...grazie mille intanto!

Avendo gia la mia licenza win 10 pensavo di installare il 10 e poi aggiornare all 11...
Ma ora e' inutile che vi tedio, quando arriva processore, monto tutto e poi chiedo aiuto
Intanto inizio ad aggiornare il bios con qflashplus...grazie mille intanto!
Meglio un installazione pulita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro