Aggiornamento bios per usare un E8600 su socket 775

Pubblicità
Per il processore ho abbandonato. L'ho avuto gratis, stesso socket.
Un cervello medio ci prova. Io sarò stupido e c'ho provato un po' di più ma non ho scritto che volevo testare l'ultima novità di gioco....
Ho messo Windows 7, alleggerito di tutto il superfluo. Una manciata di freeware leggeri per usarlo (zip, PDF, mp3, modifica basilare immagini, un gestore di torrent, doc ed excel da ufficio) e stop.
Lo uso nella mia attività: stampo menù, musica di sottofondo, una contabilità spartana, email per fornitori. Qualche promozione sui social. Stop.
Possibile che vi sembri così strano?!
Quel PC, per queste cose è una scheggia..
Il pomeriggio, se mi avanza una mezz'ora, mi faccio 2 partite a Toki, su mame. E sono felice come un sedicenne al primo...
😁
Grazie lo stesso a tutti.
Di più a Kelion che ha cercato di aiutarmi senza menate

Succede spesso con materiale più moderno, mi è sembrato strano che non lo hanno fatto con questo effettivamente molto datato.
Ho un i5-760 in garage, 3-4 anni fa ci installai win10, ora sta per partire.
Io sono per la risposta alla domanda, qualunque sia la domanda.

.

Fuori supporto da anni, molti software non lo supportano più.

Come dicevo, il pc è inutilizzabile con Windows, e anche con Linux sarà abbastanza lento
.... Anche io sono fuori supporto da anni....
Vabbè, qui il problema non è tecnologico. È linguistico e logico.

Io pagherei (qualcosina, eh...) per sapere che lavoro fai, dove e vederti mentre lo svolgi.
Così.... Per capire la psiche umana.

Davvero pensi che mi interessi (o che abbia senso)il supporto della Microsoft e simili se ho scritto che ho congelato il PC al 2007-2008 usando, fra l'altro, solo freeware?

Il mondo è bello perché è vario, e perché c'è gente che cambia ogni anno PC, ogni 3 automobile, ogni 2 partner, ogni 6 mesi gusti musicali e così via! 😁

Senza andare oltre OT: dire che il PC è inutilizzabile è sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro