DOMANDA Aggiornamento BIOS Notebook

Pubblicità

eldri88

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
'Sera!
Volevo aggiornare il Bios del mio notebook Aspire 5738G..quindi sono andato sulla pagina di supporto Acer e ne ho trovati 3 con descrizioni diverse..io non l'ho mai aggiornato, infatti ho la 1.13 :rock1:

[TABLE="class: ctnResultTable"]
[TR="class: alternate"]
[TD="class: txt-category noMobile"]BIOS[/TD]
[TD="class: txt-vendor noMobile"] Acer
[/TD]
[TD="class: txt-description"] BIOS
[/TD]
[TD="class: txt-version noMobile"]1.25[/TD]
[TD="class: txt-size noMobile"]5.4 MB[/TD]
[TD="class: txt-date noMobile"]2010/01/11
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txt-category noMobile"]BIOS[/TD]
[/TD]
[TD="class: txt-description"]Fixes abnormal display issue with snow dot for ATI discrete VGA.
[/TD]
[TD="class: txt-version noMobile"]1.28[/TD]
[TD="class: txt-size noMobile"]5.4 MB[/TD]
[TD="class: txt-date noMobile"]2010/04/21
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: alternate"]
[TD="class: txt-category noMobile"]BIOS
[/TD]
[/TD]
[TD="class: txt-description"]Improves PXE LAN performance.
[/TD]
[TD="class: txt-version noMobile"]1.34[/TD]
[TD="class: txt-size noMobile"]5.4 MB
[/TD]
[TD="class: txt-date noMobile"]2011/02/08
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

vorrei sapere quale dovrei utilizzare..poi mi conviene tramite cd o pen drive? Grazie..

Ultima modifica:
L'ultimo è l'1.34, devi installare quello :sisi:
Dentro il file zip ci sono gli eseguibili per il DOS e per Windows (32-bit e 64-bit).
Che sistema operativo hai ? :boh:

L'ultimo è l'1.34, devi installare quello :sisi:
Dentro il file zip ci sono gli eseguibili per il DOS e per Windows (32-bit e 64-bit).
Che sistema operativo hai ? :boh:

Winzozz 7 Home Premium 32bit..scaricando basta che faccia partire l'eseguibile per 32bit e fa tutto da solo? Prima devo fare qualcosa per prevenire eventuali danni?

L'eseguibile è il file JV50134.exe, all'interno della cartella Winflash32 :sisi:
Per prevenire danni, fallo girare in modalità Amministratore e con l'alimentatore attaccato alla rete elettrica.
Inoltre, prima di aggiornare, spegni il modem/router, stacca tutte le periferiche USB (chiavette, ecc.) e disattiva l'Anti-Virus (volendo, anche il Fire-Wall).
Ciò serve a prevenire eventuali interferenze durante la procedura di update.
Ciao ;)

L'eseguibile è il file JV50134.exe, all'interno della cartella Winflash32 :sisi:
Per prevenire danni, fallo girare in modalità Amministratore e con l'alimentatore attaccato alla rete elettrica.
Inoltre, prima di aggiornare, spegni il modem/router, stacca tutte le periferiche USB (chiavette, ecc.) e disattiva l'Anti-Virus (volendo, anche il Fire-Wall).
Ciò serve a prevenire eventuali interferenze durante la procedura di update.
Ciao ;)

Stasera lo farò e ti farò sapere..e cmq grazie tante!! e scusami per il disturbo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro