Aggiornamento bios non riuscito( b360m aourus gaming 3 )

Pubblicità

fantandrea03

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, mi rivolgo a voi dato che le ho provate sembra tutte e non va nulla.
Ho una B360M AOURUS GAMING 3 V.Bios : F2, lo vorrei aggiornare a F15 cioè l'ultima versione uscita.
Installo il driver corretto perchè praticamente mi compare solo questa di scheda madre, estraggo i file su una pennetta usb e vado nel Q-FLASH del bios, mi trova il bios da installare me lo fa selezionare e mi da tipo fast o un altra cosa( tipo formattazione veloce o non per far capire), metto quella non fast ,solo che mi da un errore in cui dice e' impossibile aggiornare il bios, lo stesso se metto fast, non so più che fare. Spero mi potete aiutare.

Non conosco la scheda ma prova a verificare se c'è una versione del bios obbligatoria da installare prima dell'ultima. Talvolta ci sono step del bios obbligatori.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Ciao che CPU hai?
Aggiorna prima alla F4 e poi alle successive ma vediamo che CPU hai

Ciao che CPU hai?
Aggiorna prima alla F4 e poi alle successive ma vediamo che CPU hai
I5 8500
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non conosco la scheda ma prova a verificare se c'è una versione del bios obbligatoria da installare prima dell'ultima. Talvolta ci sono step del bios obbligatori.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ho provato anche la f3 ma nulla

È un pò di anni che non uso schede Gigabyte, ma l’opzione “fast” nell’aggiornamento del BIOS non l’avevo mai sentita.

È un pò di anni che non uso schede Gigabyte, ma l’opzione “fast” nell’aggiornamento del BIOS non l’avevo mai sentita.
Giuro che c'è hahaha ci sono anche dei video io mi so ispirato a quelli però mi da un errore che non trovo da nessuna parte (LA FOTO PRESA DA UN VIDEO SU YT)Immagine 2022-07-22 121714.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro