RISOLTO Aggiornamento BIOS Gigabyte Aorus Elite V.1

Lescky

Nuovo Utente
46
1

Endyno

Utente Attivo
1,476
350
CPU
i5 4690k
Dissipatore
enermax ets t40
RAM
2x4 G.skill
GPU
Asus gtx 970
domanda scema, ma delle volte è la riposta giusta, sei sicuro di stare scaricando il bios corretto della tua scheda madre? perchè con tutte queste sigle delle volte è facile sbagliarsi, quando sei sicuro che sei sulla pagina giusta devi unzippare il file e metterlo su una chiavetta obbligatoriamente formattata in fat32 e poi inserirla in una porta posteriore della mobo, a volte capita che le 3.0 siano capricciose, usa una "nera" 2.0
Prima di aggiornare il bios aggiorna il EC FW update Tool e gli AMD chipset Driver per evitare problemi
 

Lescky

Nuovo Utente
46
1
domanda scema, ma delle volte è la riposta giusta, sei sicuro di stare scaricando il bios corretto della tua scheda madre? perchè con tutte queste sigle delle volte è facile sbagliarsi, quando sei sicuro che sei sulla pagina giusta devi unzippare il file e metterlo su una chiavetta obbligatoriamente formattata in fat32 e poi inserirla in una porta posteriore della mobo, a volte capita che le 3.0 siano capricciose, usa una "nera" 2.0
Prima di aggiornare il bios aggiorna il EC FW update Tool e gli AMD chipset Driver per evitare problemi
Ho controllato con il codice QR la scheda ed è quella, provato queste soluzioni ma non è andato. Alla fine ho risolto scaricando l'app center della gigabyte dal sito linkato prima, sempre da lì ho scaricato l'app @Bios, che aprendo i file BIOS che avevo scaricato precedentemente lo ha aggiornato direttamente da Windows. Grazie

Inviato da Redmi Note 9S tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili