RISOLTO Aggiornamento BIOS Gigabyte Aorus Elite V.1

Pubblicità

Lescky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
domanda scema, ma delle volte è la riposta giusta, sei sicuro di stare scaricando il bios corretto della tua scheda madre? perchè con tutte queste sigle delle volte è facile sbagliarsi, quando sei sicuro che sei sulla pagina giusta devi unzippare il file e metterlo su una chiavetta obbligatoriamente formattata in fat32 e poi inserirla in una porta posteriore della mobo, a volte capita che le 3.0 siano capricciose, usa una "nera" 2.0
Prima di aggiornare il bios aggiorna il EC FW update Tool e gli AMD chipset Driver per evitare problemi

domanda scema, ma delle volte è la riposta giusta, sei sicuro di stare scaricando il bios corretto della tua scheda madre? perchè con tutte queste sigle delle volte è facile sbagliarsi, quando sei sicuro che sei sulla pagina giusta devi unzippare il file e metterlo su una chiavetta obbligatoriamente formattata in fat32 e poi inserirla in una porta posteriore della mobo, a volte capita che le 3.0 siano capricciose, usa una "nera" 2.0
Prima di aggiornare il bios aggiorna il EC FW update Tool e gli AMD chipset Driver per evitare problemi
Ho controllato con il codice QR la scheda ed è quella, provato queste soluzioni ma non è andato. Alla fine ho risolto scaricando l'app center della gigabyte dal sito linkato prima, sempre da lì ho scaricato l'app @Bios, che aprendo i file BIOS che avevo scaricato precedentemente lo ha aggiornato direttamente da Windows. Grazie

Inviato da Redmi Note 9S tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro