RISOLTO Aggiornamento bios dovrei farlo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tizzi717

Utente Attivo
Reazioni
213
Punteggio
72
139eaa1ec3861fc2e712b14e26a984f8.jpg

Io ha versione in alto con le due AA finali. Ci stavo pensando in quanto ho un comportamento credo anomalo su Windows 10 mi mette in cache 24gb di ram. Quella cosiddetta in standby da task manager.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi aggiornare alla versione più recente possibile

L’unica cosa che mi spaventa è che nell’ultimo aggiornamento c’è scritto fixed bios update issue. Non è che appunto nelle versioni precedenti c’è problemi nella fase di aggiornamento? Essendo un preassemblato. Se mi sbaglia l’aggiornamento son fregato. Non credo abbia il doppio chip. Poi conviene aggiornare da Lenovo vantage o direttamente dal bios

fixed bios update issue = risolto problema di aggiornamento del BIOS
conviene aggiornare da Lenovo vantage o direttamente dal bios
fall dal programma, ci vuole più tempo ma fa tutti i controlli del caso

Alla fine l’ho aggiornato, sono stati col fiato sospeso per 5 minuti circa. È andato a buon fine. È migliorato nella gestione delle ventole dia cpu che case. Sia nella gestione della ram. Svuota più velocemente la memoria in standby. Potete mettere risolto

• Mi piace
Reazioni: BAT
Quando si aggiorna il bios,due preghiere : non deve andare via la corrente e deve filare tutto liscio; per la seconda non ci sono problemi perché se il produttore lo ha scritto lo ha anche testato, per la prima solo la preghiera o un gruppo di continuità

chiudo e metto risolto come da richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro