Aggiornamento Bios asus P5LP-LE

Pubblicità

geppo3078

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti,
purtroppo ho dovuto sostituire la mia vecchia scheda video montata sulla scheda madre asus p5lp-le con una nuova sapphire hd 5450 ma per problemi di bios che non aggiornato il pc non si avvia. Purtoppo ho fatto tutte le prove, ho impostato la pci-e da bios sperando che la riconoscesse ... ma nulla attualmente uso quella integrata sulla mobo ma è così scarsa che non riesco ad aprire nemmeno i video. Sono quindi alla ricerca dell'ultima versione bios per questa scheda sperando possa risolvere il problema. Se qualcuno potesse aiutarmi e sarei grato. Grazie a tutti!

Salve a tutti,
purtroppo ho dovuto sostituire la mia vecchia scheda video montata sulla scheda madre asus p5lp-le con una nuova sapphire hd 5450 ma per problemi di bios che non aggiornato il pc non si avvia. Purtoppo ho fatto tutte le prove, ho impostato la pci-e da bios sperando che la riconoscesse ... ma nulla attualmente uso quella integrata sulla mobo ma è così scarsa che non riesco ad aprire nemmeno i video. Sono quindi alla ricerca dell'ultima versione bios per questa scheda sperando possa risolvere il problema. Se qualcuno potesse aiutarmi e sarei grato. Grazie a tutti!
La scheda madre in questione è stata realizzata da Asus su specifiche HP; l'aggiornamento del bios, se presente, lo devi quindi cercare nelle pagine di supporto HP relative al modello di pc desktop in cui questa scheda era montata. Ti devo però preannunciare che aggiornare il bios potrebbe non risolvere la situazione, è noto che HP pone alcune limitazioni riguardo le schede grafiche che si possono installare sulle schede madri dei suoi pc desktop, e se quella che hai provato a montare non funziona, dubito fortemente che un aggiornamento del bios risolva la situazione. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro