Aggiornamento base pc lavoro

Pubblicità
Eccomi ragazzi!!
Mi sono ricordato che avevo qualcosina a casa dei miei del vecchio pc che potrebbero essere utili, ditemi voi!!
Ho una gtx 1660 ti da 6gb gddr6, un ryzen 5 3600 e due banchi di ram da 8gb l'uno(ddr4 3200)...potrei utilizzare qualcosina? 😅
Beh è tutto decisamente superiore a quello che usi per lavoro

Beh è tutto decisamente superiore a quello che usi per lavoro
Sono componenti che avevo praticamente in garage e non usavo, è un peccato lasciarli inutilizzati!! È poi piu risparmio di così 🤣 detto questo, se possibilmente incentrare il resto su questi pezzi mi farebbe molto piacere 😊

Ultima modifica:
Ops, corretto. "incentrare", maledetto correttore!! Nel senso di fare una build con questo processore e scheda grafica dato che costicchia nuova.. In modo tale da poterle riutilizzare al meglio
ah ok si

alla fine ti manca solo un case, alimentatore e ssd
con 200€ in totale dovresti cavartela, perché appunto le cose più costose già le hai

Ops, corretto. "incentrare", maledetto correttore!! Nel senso di fare una build con questo processore e scheda grafica dato che costicchia nuova.. In modo tale da poterle riutilizzare al meglio

Ciao! Beh, per riutilizzare le componenti che hai trovato.... potresti intanto recuperare una scheda Madre adeguata, tipo Questa
Poi, per il resto, verificando, potresti forse recuperare anche il Case....! Non dovesse andare bene, utilizzi sempre i componenti come ti hanno già suggerito : (riporto qui sotto ) :
OVVIAMENTE, devi verificare di avere anche il Dissipatore relativo alla CPU 3600 che hai trovato... altrimenti devi recuperarne uno.... in genere si trova sui 30 Euro...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro