aggiornamento avira

Pubblicità

elettrico81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
non riesco ad aggiornare avira.
mi scrive:durante il download dei file si è verificato un errore.
cosa posso fare?
grazie

Ma questa cosa del non farti scaricare da quanto dura??

di solito quando Avira non si aggiorna automaticamente è un problema del server di aggiornamento. La causa principale è l'affollamento del server, riprovando in un secondo momento dovresti risolvere.

Se la cosa si ripete credo ci sia un problema sulla tua macchina da non sottovalutare. Le cause possono essere molte... La prima che mi viene in mente è il firewall, che interferisce con l'update di Avira...

Oppure hai un virus che impedisce ad Avira di aggiornarsi.

non hai avuto rallentamenti, cali prestazionali o altro??

è già 2 settimane che non riesco ad aggiornarlo mentre malwabite's sì.
come firewall ho windows firewall e non mi ha mai dato problemi.
cosa posso fare?
lo reistanllo?

Il problema è noto ed è da ricondursi ad un sovraccarico del server di aggiornamento.

Utilizza l'aggiornamento manuale. Se fa lo stesso, prova dopo qualche ora o in tarda serata/giorno successivo.

Ciao.
Io mi sono dovuto per forza installare avast 6 perchè avira non riuscivo ad aggiornarlo neanche manualmente già da due settimane.
Comunque l'ho configurato bene e mi trovo benissimo,anche perchè si aggiorna da solo e ti fa pure la scansione prima di entrare in windows.
Tu quale preferisci?

Questi antivirus gratuiti lasciano il tempo che trovano. Scrivo da ex-possessore di Avira. Ora sono con Kaspersky e mi trovo bene, il mio consiglio è di passare ad uno migliore.

Pubblicità
Pubblicità