Aggiornamento automatico pagine

Pubblicità

Carnagor

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
60
Buonasera a tutti.Volevo porre una domanda:mi chiedevo se fosse possibile far si che le pagine del forum si aggiornino automaticamente quando viene inserito un commento nella discussione(come avviene attualmente su facebook per intendersi),senza stare ogni volta ad aggiornare la pagina,cosa che trovo un po scomoda,soprattutto in topic affollati e pieni di persone che commentano continuamente.Parlando da nabbo in materia non so se è fattibile o meno,per questo chiedo.Grazie a chi rispondera.

Le pagine si aggiornano già quando inserisci un commento, forse intendevi quando chiunque inserisce qualcosa? :boh:

Non mi ero spiegato bene forse scusa.Si intendevo dire quando un utente inserisce un commento nel 3d,si è costretti ad aggiornare la pagina per vederlo.Chiedevo se fosse possibile che i commenti altrui apparissero senza aggiornare la pagina....non so se ora si capisce cosa intendo:look:

Non mi ero spiegato bene forse scusa.Si intendevo dire quando un utente inserisce un commento nel 3d,si è costretti ad aggiornare la pagina per vederlo.Chiedevo se fosse possibile che i commenti altrui apparissero senza aggiornare la pagina....non so se ora si capisce cosa intendo:look:

forse intendi le notifiche pop-up tipo facebook? Io ti consiglierei più tosto di impostare il browser che faccia un refresh della pagina ad intervalli tipo ogni tot minuti.

Se lo impostassero in automatico dal forum per una cosa simile saremo sempre in database error :asd: ...
Funzione piuttosto esosa per il server credo, diventerebbe come un leggero dos per il server :asd: ... Sopratutto nel +1 :lol: ...

forse intendi le notifiche pop-up tipo facebook? Io ti consiglierei più tosto di impostare il browser che faccia un refresh della pagina ad intervalli tipo ogni tot minuti.

Potrebbe essere un idea,sai dirmi per caso come fare? Perche sul browser non riesco a trovare tale opzione.Ho firefox 4 beta 11.

Se lo impostassero in automatico dal forum per una cosa simile saremo sempre in database error :asd: ...
Funzione piuttosto esosa per il server credo, diventerebbe come un leggero dos per il server :asd: ... Sopratutto nel +1 :lol: ...

Mi immaginavo una cosa simile,ma ho chiesto dato la nabbaggine in materia.Sarebbe bello pero se si potesse eheh:rolleyes:

Potrebbe essere un idea,sai dirmi per caso come fare? Perche sul browser non riesco a trovare tale opzione.Ho firefox 4 beta 11.
per firefox esiste ReloadEvery che è un add-on che ti permette di fare quello che vuoi tu. invece per google chrome esiste auto refresh plus che ho appena installato perchè interessato anche io a quello che dicevi tu:D

Sarebbe una funzione molto bella, ma effettivamente credo infattibile per il forum...

E invece si potrebbe mettere sui commenti delle news? eh? eh? :lol:

per firefox esiste ReloadEvery che è un add-on che ti permette di fare quello che vuoi tu. invece per google chrome esiste auto refresh plus che ho appena installato perchè interessato anche io a quello che dicevi tu:D

Grazie mille,gentilissimo.Peccato solo che non sia compatibile con la beta 11 (:mad:),ma vabbe,aspettero la versione stabile di firefox,e a quel punto la mettero.Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro