Aggiornamento audio pc

Pubblicità

Gin Lemon

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
66
Buonasera, attualmente la mia configurazione audio è la seguente:
Creative X-Fi Xtreme Music

5.1 creative inspire t6060

Vorrei mantenere la scheda audio (o se da cambiare consigli su che scheda) e cambiare il sistema autoparlanti con qualcosa di più performante e di qualità senza fili e 5.1

Grazie anticipatamente

Ultima modifica:
Intorno ai 300, cerco un sistema medio alto non so però cosa conviene in qualità tra 5.1 e 2.1, dato che cercando cosi rapidamente ci sono anche 2.1 che sembrano interessanti.

Per ascoltare musica prendi un 2.1, se ti interessa il Surround allora 5 o 7.1, avendo cura di posizionare gli altoparlanti nel modo giusto.

Anche se non è affar mio, mi sento quasi in dovere di metterti in guardia, dicendoti che se cerchi tanta qualità non la troverai nel Wireless, a meno che non fossimo qui a parlare di Home Theater. Bose lo pagheresti troppo, veramente troppo, personalmente poi non conosco sistemi wireless proposte da quest'azienda. Non mi interesso di questo marchio da svariati anni. Parlando di PC l'unico kit, diciamo pure valido, è quello proposto da Logitech, ecco la pagina ufficiale: Logitech® Altoparlanti a Suono Surround Z906 certificazione THX®. L'ho sentito suonare e personalmente sono rimasto piacevolmente colpito, anche se la qualità di tutti i componenti, trattandosi di un sistema senza-filo, può essere preso di mira da interferenze e quant'altro.

anche io avevo guardato quel modello, ma è compatibile con la mia scheda? e poi non riesco a capire se gli autoparlanti sono senza fili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro